Gian Michele Greco morto in incidente. Lutto cittadino a Torella dei Lombardi

Il giovane, 26 anni, è deceduto in un incidente stradale sabato sera a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino

Redazione
Gian Michele Greco morto in incidente. Lutto cittadino a Torella dei Lombardi

Gian Michele Greco morto in incidente. Lutto cittadino a Torella dei Lombardi. Il giovane, 26 anni, è deceduto in un incidente stradale sabato sera a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

Una cupa ombra si abbatte su Torella dei Lombardi, un angolo di provincia incastonato nella magnifica provincia di Avellino, a causa della tragica dipartita di Gian Michele Greco, un giovane di soli 26 anni che è stato vittima di un incidente stradale.

La notizia ha scosso fino alle fondamenta l’intera comunità, dove Gian Michele era ampiamente riconosciuto per la sua abilità nel settore dell’artigianato e dell’ebanisteria.

L’automobile che guidava sulla Statale 400, proprio al bivio Martinelli nel comune di Sant’Angelo dei Lombardi, in un attimo fugace e inaspettato, si è scontrata con il destino, uscendo di strada e schiantandosi contro un muretto prima di ribaltarsi.

Il cordoglio del comune di Torella

Con profonda tristezza ci uniamo al dolore della famiglia Greco per la perdita di Gian Michele. È un compito arduo riuscire a esprimere l’immensa angoscia per quanto accaduto sabato sera“, si legge sui profili social del comune irpino.

“Torella perde uno dei suoi figli più amati. Ai genitori, alla sorella e a tutti i parenti, la comunità torellese invia la propria vicinanza in questo momento terribile“, si legge in una nota.

La salma è stata trasferita all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove sarà eseguita l’autopsia. Nel frattempo, la città è in lutto in attesa delle esequie.

Sospesi eventi e festeggiamenti

Il Comune ha comunicato che non verranno organizzati eventi o festeggiamenti di alcun genere nei prossimi giorni e sui profili social è stata sostituita la bandiera comunale con una fascia nera a segno di solidarietà verso amici e familiari, sconvolti da questa triste tragedia.

Su molti social network, le persone hanno voluto ricordare Gian Michele Greco, conosciuto in città per il suo lavoro di artigiano e falegname, seguendo così la tradizione di famiglia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR