Giancarlo Magalli: addio, ecco la biondissima che gli soffia il posto

I fatti vostri, contrappasso per Giancarlo Magalli: addio, ecco la biondissima che gli soffia il posto
di  Redazione
2 settimane fa - 9 Giugno 2021

Giancarlo Magalli: addio, ecco la biondissima che gli soffia il posto. Sarà Anna Falchi a rimpiazzare Giancarlo Magalli alla conduzione della prossima stagione de I Fatti Vostri. Lo storico programma del mezzogiorno, in onda su Rai 2, subirà una vera e proprio rivoluzione a partire dal prossimo autunno.

Come riporta TvBlog, infatti, la conduzione sarà corale: non ci sarà più un presentatore accentratore, come lo era stato Magalli, ma ci saranno più voci. Tra queste, anche quella della Falchi, che sarà affiancata dal giornalista Salvo Sottile

E dallo storico Umberto Broccoli. Insomma, Magalli “sostituito” da una donna, una sorta di piccolo e curioso contrappasso. Il programma, inoltre, avrà un contenuto molto più leggero rispetto al solito

Con una maggiore quantità di momenti dedicati a puro e semplice intrattenimento. I Fatti Vostri, poi, coinvolgerà anche nuovi personaggi. Una comica in primis, che però non sarà un volto fisso e di cui ancora non si conosce il nome.

Magalli, invece, conduttore storico del programma, sarà impegnato con un nuovo impegno televisivo, un gioco a premi che andrà in onda da metà novembre nel pomeriggio di Rai2 dalle ore 17.

A I Fatti Vostri, comunque, non cambieranno solo conduttori, volti e contenuti. Subirà delle modifiche anche la scenografia dello studio 1 di via Teulada a Roma. Così da rendere ancora più evidente lo stravolgimento della prossima stagione. La trasmissione andrà in onda a partire da settembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 11.

Giancarlo Magalli dichiarazioni shock in tribunale: “Ha rubato…”. Giancarlo Magalli testimonia contro la sorella Monica e in favore del cugino. La questione di famiglia è legata all’ingente eredità lasciata da una zia

E per la quale la sorella del conduttore de “I Fatti vostri” è stata denunciata dal cugino che l’accusa di averlo spogliato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. A darne notizia è Adelaide Pierucci sul Messaggero.

Giancarlo Magalli ha cercato personalmente di fare luce sulla vicenda raccogliendo indizi e registrando telefonate. Che sono poi finite in procura e delle quali ha reso testimonianza in tribunale, schierandosi dalla parte del cugino.

«Chiesi prima conto a mia sorella su questo accuse di mio cugino. Ma lei mi ha risposto in maniera non convincente. Mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino».

Ma la sorella non dispone più di questa lettera, e il conduttore ha cercato di capire meglio la vicenda anche parlando con il cognato. Ma anche questa conversazione non ha fatto che avvalorare la sua posizione a favore del cucino. Ora spetta al giudice decidere se le telefonate registrate da Magalli finiranno agli atti. Fonte Libero

Giancarlo Magalli: addio, ecco la biondissima che gli soffia il posto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Giancarlo Magalli Oggi