Giancarlo Magalli che bordata a Milly Carlucci

Redazione
Giancarlo Magalli che bordata a Milly Carlucci
Giancarlo Magalli Foto dal web

Giancarlo Magalli che bordata a Milly Carlucci. Giancarlo Magalli, dopo aver rischiato la vita a causa di un linfoma, è pronto a ripartire a 75 anni. Il grande amore per la tv continua ad ardere in lui che non vede l’ora di tornare sul piccolo schermo.

In una lunga intervista rilasciata a Chi Magazine, l’ex timoniere dei Fatti Vostri ha raccontato diversi retroscena professionali, lanciando anche una sorta di appello ad Alfonso Signorini e a Maria De Filippi. Se dovesse arrivare una chiamata per prendere parte al progetto del Grande Fratello Vip 8, risponderebbe presente. Non in qualità di concorrente, bensì in quella di opinionista.

L’appello a Signorini e Maria De Filippi

Senza troppi giri di parole, Giancarlo Magalli ha dichiarato che sarebbe pronto a sostituire Sonia Bruganelli. Ha strizzato l’occhio anche a ‘Queen Mary’, dicendosi pronto a sedersi su una delle poltrone spettanti ai giudici di Tu si que vales. Magalli è, come nel suo stile, tanto schietto quanto pungentemente ironico nella conversazione con il settimanale diretto da Signorini.

Ora è fermo ai box e aspetta una chiamata che per il momento non arriva. Sulla Rai è particolarmente caustico: “Hanno piazzato tutti, forse c’erano liste d’attesa lunghissime. Persino per l’estate i palinsesti sono già pieni. Ora devo aspettare io”.

Giancarlo Magalli, stoccata a Milly Carlucci

L’ex timoniere dei Fatti Vostri ha lanciato poi una stoccata a Milly Carlucci. Quando gli è stato domandato se mai si metterebbe in gioco a Ballando con le Stelle, ha replicato: “Milly mi ha voluto al Cantante Mascherato e basta. Il ballerino non lo farei mai, in giuria non mi ha chiamato. Quando fa le giurie si dimentica di me”. Messaggio recapitato, forte e chiaro! Tornando sul tema GF Vip

Ha raccontato che lo scorso anno era in trattativa con Mediaset per affiancare Sonia Bruganelli dopo la non riconferma di Adriana Volpe. Come è finita? “Non mi avete visto, ecco come è finita. Al mio posto hanno preso Orietta Berti”. E se lo si vedesse al posto di Sonia Bruganelli nella prossima stagione? “Se Signorini mi chiamasse, risponderei sicuramente di sì”. Altro messaggio recapitato, forte e chiaro!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR