Giancarlo Magalli colpo di scena ecco dove lo rivedremo

Redazione
Giancarlo Magalli colpo di scena ecco dove lo rivedremo
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli colpo di scena ecco dove lo rivedremo. Il web è impazzito per una notizia a dir poco scioccante: Giancarlo Magalli tornerà a sbancare I Fatti Vostri a partire da domani! L’ex conduttore storico, insieme a Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto, farà vibrare la piazza del mezzogiorno di Rai 2 con il suo ritorno sensazionale. Ma qual sarà il suo ruolo questa volta?

Che ritorno trionfale si preannuncia per il mitico Magalli! Dopo ben 21 stagioni di successo, l’ultima apparizione nel programma di Michele Guardì risale al 2020-2021, lasciando i telespettatori in uno stato di profonda angoscia. Da allora, il grande Giancarlo Magalli non aveva fatto altro che bruciare

Nell’attesa di tornare sullo schermo, anche se solo per una breve apparizione come ospite di Salvo Sottile a novembre 2021. Per promuovere il suo nuovo programma “Una parola di troppo”. Ma questa volta, stando alle voci di TvBlog, non si tratta di una semplice comparsa, ma di un autentico ritorno in grande stile!

Magalli sarà il padrone di una rubrica che durerà per tutta la stagione televisiva. Sembra proprio che le tensioni tra lui e Michele Guardì siano finalmente appianate. Perché il celebre conduttore è pronto a far ruggire di nuovo I Fatti Vostri.

Ricorderete tutti quando, lo scorso maggio, Giancarlo Magalli aveva attaccato pubblicamente Guardì lamentando di non essere mai citato. “Non mi nomina mai, cita solo Castagna e Frizzi, che non ci sono più. Ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”.

Ma sembra che tutto sia ormai acqua passata. Anche Tiberio Timperi, neo-conduttore del programma, qualche mese fa aveva voluto esprimere la sua ammirazione per i suoi predecessori. dedicando un pensiero speciale a Giancarlo Magalli

“Un grazie a Giancarlo Magalli perché è stato un baluardo durante il Covid, in un momento in cui era ancora più difficile mantenere in vita una trasmissione. Ma lui ce l’ha fatta”. Parole che hanno toccato nel profondo i telespettatori, riaccendendo in molti la speranza di rivedere Magalli in televisione

Magari proprio nel programma che ha saputo condurre in maniera eccellente durante uno dei periodi più difficili della nostra storia. E adesso, finalmente, sembra che il momento sia arrivato! Non possiamo fare altro che aspettare con trepidazione per scoprire cosa ci riserverà il grande Giancarlo Magalli nei nuovi episodi de I Fatti Vostri. È arrivato il momento di scatenare il caos televisivo!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR