Giancarlo Magalli dichiarazioni shock in tribunale: “Ha rubato…”

di  Redazione
1 settimana fa - 5 Giugno 2021

Giancarlo Magalli dichiarazioni shock in tribunale: “Ha rubato…”. Giancarlo Magalli testimonia contro la sorella Monica e in favore del cugino. La questione di famiglia è legata all’ingente eredità lasciata da una zia

E per la quale la sorella del conduttore de “I Fatti vostri” è stata denunciata dal cugino che l’accusa di averlo spogliato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. A darne notizia è Adelaide Pierucci sul Messaggero.

Giancarlo Magalli ha cercato personalmente di fare luce sulla vicenda raccogliendo indizi e registrando telefonate. Che sono poi finite in procura e delle quali ha reso testimonianza in tribunale, schierandosi dalla parte del cugino.

«Chiesi prima conto a mia sorella su questo accuse di mio cugino. Ma lei mi ha risposto in maniera non convincente. Mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino».

Ma la sorella non dispone più di questa lettera, e il conduttore ha cercato di capire meglio la vicenda anche parlando con il cognato. Ma anche questa conversazione non ha fatto che avvalorare la sua posizione a favore del cucino. Ora spetta al giudice decidere se le telefonate registrate da Magalli finiranno agli atti.

Giancarlo Magalli lascia i Fatti Vostri

Giancarlo Magalli saluta sibillino il pubblico de I Fatti Vostri, in onda su Rai2. “A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”, ha detto il conduttore prima di dare appuntamento al pubblico alla prossima stagione.

Una stagione che potrebbe non vederlo al timone. A favore di Salvo Sottile? La rete non ha sciolto la riserva. Giancarlo Magalli ha salutato sibillino il pubblico de I Fatti Vostri durante l’ultima puntata della stagione.

Prima di dare appuntamento a settembre, confermando così indirettamente che la trasmissione tornerà in onda regolarmente, il conduttore si è congedato lasciando intendere che potrebbe non esserci lui al timone della prossima edizione.

“Grazie a voi, pubblico de I Fatti Vostri, per l’anno più difficile della nostra vita. Vi abbiamo tenuto compagnia, ci avete tenuto compagnia. A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”, ha detto Magalli prima di congedarsi

“In questa piazza a settembre qualcuno a darvi il bentrovato ci sarà”. Qualcuno, appunto, che potrebbe non essere Magalli. Il presentatore non ha sciolto la riserva. La trasmissione ripartirà nella prossima stagione di Rai2, ma non ci sono ancora certezze in merito alla conduzione.

L’unica certezza, insieme alla nuova edizione della trasmissione di Michele Guardì, riguarda la presenza femminile che ha affiancato Magalli nel corso dell’ultima stagione. Samantha Togni lascia il programma. Fonte Leggo

Giancarlo Magalli dichiarazioni shock in tribunale: “Ha rubato…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Giancarlo Magalli Oggi