Giancarlo Magalli fatto fuori dalla Rai. Caos a I Fatti Vostri

Stando a un rumor in circolazione Giancarlo Magalli potrebbe in futuro essere sostituito da Salvo Sottile.
di redazione
2 settimane fa
29 Marzo 2021

Giancarlo Magalli fatto fuori dalla Rai. Caos a I Fatti Vostri. Stando ai rumor in circolazione esisterebbero tensioni tra i membri del cast de I Fatti Vostri, e in futuro Salvo Sottile potrebbe sostituire lo storico conduttore Giancarlo Magalli.

Salvo Sottile sostituirà Magalli?

Stando ai rumor in circolazione nella prossima edizione de I Fatti Vostri Salvo Sottile potrebbe sostituire Giancarlo Magalli alla conduzione dello show. Ma al momento sulla vicenda non vi sono conferme. Sempre secondo indiscrezioni esisterebbero tensioni tra il celebre conduttore e il professor Umberto Broccoli. Mentre finora i rapporti tra Magalli, Sottile e Samanta Togni e Mary Segneri sarebbero stati sereni.

Per il momento quelle sulla presunta sostituzione di Salvo Sottile ai danni dello storico conduttore del programma tv sono solamente voci di corridoio. E sembra che a Sottile possa esser affidato comunque uno spazio speciale all’interno dello show.

Sulla questione attualmente si attendono conferme, e ovviamente dai canali dei diretti interessati tutto tace. Magalli nel frattempo è ancora al centro della querelle con la sua ex collega Adriana Volpe. Che dopo il suo addio al programma non ha smesso di scagliare accuse e frecciatine contro il conduttore. Magalli si è sempre difeso dalle accuse dell’ex collega e le ha proposto pubblicamente di fare la pace.

Adriana Volpe ha invece replicato che in privato non avrebbe mai ricevuto una richiesta simile da Magalli. E che il conduttore avrebbe compiuto quel gesto unicamente per attirare l’attenzione dei media su di sé. I due riusciranno mai a chiarire la questione? Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 29 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo potreste sentirvi un po’ giù di morale. C’è qualcosa o forse qualcuno che vi distrae e non vi fa rimanere concentrati sulle cose veramente importanti, a cominciare dalla vostra relazione. Anche sul lavoro manca la doverosa concentrazione e determinazione, ma per fortuna i risultati arriveranno lo stesso.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021, ci può essere un buon feeling e la giusta attrazione con le persone nate sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro occhio a possibili discussioni, con colleghi e superiori. Cercate di contenervi se non volere rovinare rapporti importanti. Come sempre, gli altri vi apprezzano dopo e non durante.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 29 marzo 2021 potete rialzarvi dal punto di vista sentimentale dopo un periodo difficile. Fase di recupero, dunque, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Sul lavoro è il momento di mettere a punto una strategia vincente. Aprile infatti sarà un mese determinante.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 29 marzo 2021 sarà complessa, come un po’ ogni lunedì. Non sarà facile riprendere i soliti ritmi e avere a che fare con colleghi, clienti e superiori. Ma le discussioni possono riguardare anche i rapporti con il partner. A volte vorreste mollare tutto e cambiare vita, ma cercate di resistere.

LEONE

Cari Leone, se ci sono stati litigi e discussioni con il partner, cercate di parlarvi e chiarire il prima possibile. Inutile rimandare e covare dentro. Il nervosismo riguarda in particolare le coppie nate da poco, che devono ancora trovare il giusto equilibrio. Sul lavoro evitate questa irruenza che può dare fastidio a chi vi circonda. Per avanzare richieste, meglio attendere aprile. Continua a leggere qui