Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri: la possibilità dopo l’estate

Giancarlo Magalli saluta sibillino il pubblico
di  Redazione
2 settimane fa - 31 Maggio 2021

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri: la possibilità dopo l’estate. Giancarlo Magalli saluta sibillino il pubblico de I Fatti Vostri, in onda su Rai2. “A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”, ha detto il conduttore prima di dare appuntamento al pubblico alla prossima stagione.

Una stagione che potrebbe non vederlo al timone. A favore di Salvo Sottile? La rete non ha sciolto la riserva. Giancarlo Magalli ha salutato sibillino il pubblico de I Fatti Vostri durante l’ultima puntata della stagione.

Prima di dare appuntamento a settembre, confermando così indirettamente che la trasmissione tornerà in onda regolarmente, il conduttore si è congedato lasciando intendere che potrebbe non esserci lui al timone della prossima edizione.

“Grazie a voi, pubblico de I Fatti Vostri, per l’anno più difficile della nostra vita. Vi abbiamo tenuto compagnia, ci avete tenuto compagnia. A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”, ha detto Magalli prima di congedarsi

“In questa piazza a settembre qualcuno a darvi il bentrovato ci sarà”. Qualcuno, appunto, che potrebbe non essere Magalli. Il presentatore non ha sciolto la riserva. La trasmissione ripartirà nella prossima stagione di Rai2, ma non ci sono ancora certezze in merito alla conduzione.

L’unica certezza, insieme alla nuova edizione della trasmissione di Michele Guardì, riguarda la presenza femminile che ha affiancato Magalli nel corso dell’ultima stagione. Samantha Togni lascia il programma.

“Ci lascia, ed è un grandissimo dolore per me perché ho lavorato benissimo con lei”, si è affrettato a precisare il padrone di casa, memore delle polemiche scatenate dai repentini cambi di conduzione.

Si riferisce ai fatti che si sono succeduti negli anni a partire dall’uscita di scena, con annessa polemica, di Adriana Volpe. Insomma, la questione non sembra essersi sopita.

Diversi altri sono i volti femminili che hanno affiancato Magalli, nessuno in pianta stabile. A succedersi sono state Laura Forgia, Roberta Morise e Samanta Togni a partire da quest’anno. Leggi anche qui 

Conduzioni durate un’unica stagione. L’incognita, condita da un costante chiacchiericcio, consiste nell’eventuale avvicendamento con Salvo Sottile. Potrebbe essere lui a prendere il posto di Magalli. Ma Rai2 non ha ancora sciolto la riserva. Fanpage

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri: la possibilità dopo l’estate
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Giancarlo Magalli gossip Oggi