Giancarlo Siddi non ce l’ha fatta. E’ morto all’ospedale Brotzu

L'allevatore 70enne era stato travolto ieri da un albero che tentava di sradicare poco dopo mezzogiorno a Iglesias, nella provincia del Sud Sardegna

Redazione
Giancarlo Siddi non ce l’ha fatta. E’ morto all’ospedale Brotzu
foto Cucca

Giancarlo Siddi non ce l’ha fatta. E’ morto all’ospedale Brotzu. L’allevatore 70enne era stato travolto ieri da un albero che tentava di sradicare poco dopo mezzogiorno a Iglesias, nella provincia del Sud Sardegna.

Un uomo di Iglesias, Giancarlo Siddi, di 70 anni, ha purtroppo perso la vita dopo aver subito gravi ferite in un incidente sul lavoro.

Mentre tentava di sradicare una grande pianta nel suo podere con l’aiuto di un trattore, l’albero è caduto improvvisamente colpendolo alla testa.

L’incidente si è verificato nella mattinata nella zona di Sa Stoia, nelle campagne circostanti la città mineraria. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, Giancarlo, che era con suo fratello al momento dell’accaduto, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Brotzu di Cagliari tramite elisoccorso.

In serata, non è riuscito a superare le conseguenze delle ferite e si è spento nel reparto di Rianimazione il 5 febbraio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR