Gianfranco Caufin, 50 anni, muore mentre gioca a padel

L'uomo è stato colpito da un malore ed è deceduto davanti agli amici nel campo destinato al gioco del padel

Redazione
Gianfranco Caufin, 50 anni, muore mentre gioca a padel

Gianfranco Caufin, 50 anni, muore mentre gioca a padel. L’uomo è stato colpito da un malore ed è deceduto davanti agli amici nel campo destinato al gioco del padel.

Poche e concitate le sue ultime parole prima di accasciarsi a terra nel campo di padel dove giovedì era andato a giocare con i colleghi e amici.

La scomparsa di Gianfranco Caufin, di Albaredo di Vedelago, in provincia di Treviso, a soli 50 anni è stata tanto improvvisa quanto straziante.

Un arresto cardiaco fulmineo sui campi della Domus Padel di Loreggia nel Padovano, mentre era impegnato in una partita con gli amici della 3DZ, l’azienda di Castelfranco Veneto.

I soccorsi allertati dagli amici

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno aveva deciso di andare a giocare a padel con i colleghi di lavoro ma, una volta sceso in campo, Gianfranco Caufin si è accasciato improvvisamente a terra, perdendo la vita a soli 50 anni.

La tragedia nella serata di giovedì 2 gennaio ai campi da padel di Loreggia, sotto gli occhi increduli degli amici che hanno subito allertato i soccorsi.

Inutili però i tentativi disperati di rianimare il 50enne da parte del Suem 118. Trasportato d’urgenza in ospedale a Camposampiero, Gianfranco non ce l’ha fatta lasciando sconvolti nel dolore amici e familiari.

Gianfranco Caufin era stato più volte volontario della parrocchia e della sagra paesana. A piangerlo oggi la moglie Roberta e le figlie Giorgia, di 15 anni, e Ambra, 12.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR