Gianfranco Palma, 68 anni, si scontra con un cervo e muore

Il drammatico incidente è avvenuto a Pula, in provincia di Cagliari, in una zona nota per la massiccia presenza di ungulati

Redazione
Gianfranco Palma, 68 anni, si scontra con un cervo e muore
repertorio

Gianfranco Palma, 68 anni, si scontra con un cervo e muore. Il drammatico incidente è avvenuto a Pula, in provincia di Cagliari, in una zona nota per la massiccia presenza di ungulati.

Gianfranco Palma, un anziano pensionato nativo di Salerno ma residente da anni a Milano, ha incontrato una triste fine all’età di 68 anni.

La sua vita è stata tragicamente interrotta quando il suo scooter ha centrato in pieno un cervo che gli ha tagliato la strada in via Fra Nazareno, a Is Molas, nel comune di Pula.

Nonostante l’intervento tempestivo dei medici del servizio di emergenza, che sono giunti poco dopo sul luogo dell’incidente, tutti gli sforzi per salvare Gianfranco Palma sono stati inutili.

Le ferite riportate nella caduta dallo scooter gli sono state fatali, lasciando i soccorritori impotenti ad assistere al suo tragico destino. Vale la pena notare che l’uomo si trovava in Sardegna per trascorrere le sue meritate vacanze.

Le forze dell’ordine

Durante tutta la notte, i carabinieri della stazione di Pula sono rimasti sul luogo dell’incidente, eseguendo i rilievi di legge necessari. Questa zona è particolarmente a rischio a causa della frequente presenza di ungulati che attraversano la strada in maniera improvvisa.

Nonostante ciò, questo è il primo incidente mortale registrato qui, dove gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR