Gianfranco Poddesu, 59 anni, muore nello scontro auto-moto
La vittima è il cinquantanovenne centauro. L'incidente si è verificato a Cagliari. Chiuso al traffico il tratto di strada verso San Michele
Gianfranco Poddesu, 59 anni, muore nello scontro auto-moto. La vittima è il cinquantanovenne centauro. L’incidente si è verificato a Cagliari. Chiuso al traffico il tratto di strada verso San Michele.
Gianfranco Poddesu, un uomo di 59 anni originario di Cagliari, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio. L’incidente è avvenuto in via Is Mirrionis, quando la sua moto è entrata in collisione con un’auto.
Nonostante i soccorsi tempestivi e il tentativo di rianimazione, purtroppo non è stato possibile salvarlo. La comunità cagliaritana piange la perdita di questo uomo che avrebbe compiuto 60 anni la prossima settimana.
Il fatale incidente stradale in via Is Mirrionis: i dettagli dell’impatto
Nel tardo pomeriggio di oggi 7 settembre, un tragico incidente stradale si è verificato in via Is Mirrionis, a Cagliari. Gianfranco Poddesu, un cagliaritano di 59 anni, ha perso la vita nello scontro con un’auto.
Le circostanze dell’impatto sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia locale. Si ipotizza che Poddesu, a bordo di una Honda cbr, sia entrato in collisione con una Nissan Qashqai che stava uscendo da un parcheggio per immettersi in via Gippi.
Il motociclista, che indossava il casco, è stato sbalzato violentemente sull’asfalto dopo aver colpito il Suv. La prossima settimana avrebbe festeggiato il suo 60º compleanno.
I soccorsi tempestivi e il tentativo di rianimazione
Dopo l’impatto fatale, i soccorsi sono stati tempestivi. Dal vicino ospedale Santissima Trinità è giunta immediatamente un’ambulanza medicalizzata sul luogo dell’incidente in via Is Mirrionis.
I sanitari hanno lavorato con grande impegno per cercare di rianimare Gianfranco Poddesu, che era stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere dopo quaranta minuti di tentativi.
La tempestività dell’intervento medico dimostra la professionalità e la dedizione del personale sanitario, ma purtroppo non è stata sufficiente a salvare la vita del motociclista cagliaritano di 59 anni.
La comunità cagliaritana piange questa tragica perdita, soprattutto perché Gianfranco Poddesu avrebbe compiuto 60 anni la prossima settimana.
La comunità cagliaritana piange la perdita di Gianfranco Poddesu
La tragica morte di Gianfranco Poddesu ha scosso profondamente la comunità cagliaritana, che ora piange la sua perdita. A soli 59 anni, Poddesu è stato strappato alla vita in un incidente stradale avvenuto in via Is Mirrionis.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di dolore e sgomento tra i residenti di Cagliari, che ricordano con affetto l’uomo che avrebbe compiuto 60 anni la prossima settimana.
La sua prematura dipartita ha generato una forte solidarietà tra i cittadini, che si stringono intorno alla famiglia di Poddesu in questo momento di profondo lutto.
La comunità cagliaritana è sconvolta dalla tragica perdita di Gianfranco Poddesu, un uomo di 59 anni che ha perso la vita in un incidente stradale.