Gianluca Baciga non ce l’ha fatta. E’ morto ieri pomeriggio

L'avvocato era ricoverato dal 2 agosto per una ferita alla testa subita in un'aggressione in un garage di Borgo Roma a Verona. Aveva 61 anni.

Redazione
Gianluca Baciga non ce l’ha fatta. E’ morto ieri pomeriggio

Gianluca Baciga non ce l’ha fatta. E’ morto ieri pomeriggio. L’avvocato era ricoverato dal 2 agosto per una ferita alla testa subita in una aggressione in un garage di Borgo Roma a Verona. Aveva 61 anni.

È morto l’avvocato Gianluca Baciga, che il 2 agosto era stato trovato con una ferita alla testa nei garage di una palazzina di Borgo Roma. La commissione medica ha dichiarato il suo decesso e avviato l’espianto degli organi.

L’Associazione arbitri ha espresso cordoglio per la scomparsa di Baciga, che faceva parte della Commissione Osservatori Nazionale Dilettanti. Questo articolo esplorerà il mistero della sua morte, il cordoglio dell’Associazione arbitri e la vita e l’impegno di Gianluca Baciga.

Il mistero della morte dell’avvocato Gianluca Baciga

Il mistero della morte dell’avvocato Gianluca Baciga si infittisce, lasciando molti interrogativi senza risposta. Dopo essere stato trovato con una ferita alla testa nei garage di una palazzina di Borgo Roma il 2 agosto, Baciga è stato dichiarato morto ieri pomeriggio dalla commissione medica, che ha poi avviato l’espianto degli organi.

Le esequie, in forma civile, non sono ancora state fissate, poiché i familiari dovranno attendere l’esito dell’autopsia e il nulla osta delle autorità prima di poterle programmare.

La tragica scomparsa dell’avvocato Baciga rimane avvolta da un velo di mistero, lasciando la comunità in attesa di ulteriori sviluppi e di una chiara comprensione delle circostanze che hanno portato alla sua morte.

Il cordoglio dell’Associazione arbitri per la scomparsa di Baciga

L’Associazione Italiana Arbitri esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gianluca Baciga, componente della Commissione Osservatori Nazionale Dilettanti. Baciga, che ha ricoperto importanti ruoli nella sezione di Verona e nel Settore Tecnico, si era unito al progetto delle CON sin dalla loro creazione nel 2021.

La notizia della sua morte ha scosso l’intera comunità arbitrale italiana, che si unisce nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia di Baciga. Il Presidente dell’AIA Carlo Pacifici, il Vice Alberto Zaroli, il Comitato Nazionale e il Responsabile della CON Dilettanti Luca Gaggero esprimono il loro sincero dolore a nome di tutti gli arbitri italiani.

La vita e l’impegno di Gianluca Baciga: un uomo che ha lasciato il segno

Gianluca Baciga è stato un uomo che ha lasciato il segno nella sua vita e nel suo impegno. Presidente della Sezione di Verona dal 2004 al 2012, ha poi ricoperto importanti ruoli all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri.

Dal 2021, è entrato a far parte della Commissione Osservatori Nazionale Dilettanti, dimostrando la sua passione per il calcio e il suo desiderio di contribuire allo sviluppo del settore.

La sua prematura scomparsa ha suscitato profondo cordoglio tra i suoi colleghi arbitri, che lo ricordano come una persona amata e stimata. Gianluca Baciga sarà ricordato per la sua dedizione e il suo impegno nel mondo del calcio, lasciando un vuoto difficile da colmare.

Il mistero della morte dell’avvocato Gianluca Baciga ha lasciato molti interrogativi irrisolti. Mentre l’Associazione arbitri piange la sua scomparsa, è importante riflettere sulle sue numerose e significative contribuzioni nel campo del diritto e dell’arbitraggio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR