Gianluca De Franciscis, 25enne, morto a Capurso in incidente stradale

Redazione
Gianluca De Franciscis, 25enne, morto a Capurso in incidente stradale

Gianluca De Franciscis, 25enne, morto a Capurso in incidente stradale. Un terribile incidente stradale nella serata di ieri ha tolto la vita a Gianluca De Franciscis, un ragazzo di 25 anni di Casamassima.

E’ morto nella zona industriale di Capurso, nella città metropolitana di Bari, in uno schianto su via Casamassima sul tratto dell’ex statale 100 in Puglia. Secondo le prime ricostruzioni, la moto sulla quale viaggiava si sarebbe schiantata contro un’auto che usciva da una stradina della zona industriale, per finire la corsa su un palo della luce.

Casamassima piange la morte di Gianluca De Franciscis. Sul luogo dello schianto sono giunte pattuglie della Polizia Locale di Capurso e dei Carabinieri, nonché personale del 118.

La dinamica dell’incidente è ora ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine coordinate dal pubblico ministero della Procura della Repubblica di Bari, Manfredi Dini Ciacci, che ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.

Lascia la compagna e un bimbo di 4 anni

Particolarmente colpita la comunità della cittadina d’origine del 25enne che lascia una compagna e un bimbo di 4 anni. “Una nuova stella brilla in cielo strappato alla vita sulla terra” si legge sulla pagina Amo Casamassima.

Cordoglio anche dal sindaco del comune barese, Gianluca Nitti: “Ho appreso di questa tragedia con grande dolore e per questo rivolgo un abbraccio alla sua famiglia a nome di tutta la comunità casamassimese“.

A esprimere il suo dolore anche il primo cittadino di Capurso, Michele Laricchia: “Una preghiera per Gianluca e un abbraccio forte della comunità capursese alla sua famiglia“. Le esequie di Gianluca De Franciscis si svolgeranno domani, 4 marzo, alle 16, nella chiesa Madre di Casamassima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR