Gianluca Tornese a Trends&Celebrities: “l’ho scoperto per gioco e poi…”
Gianluca Tornese a Trends&Celebrities: “l’ho scoperto per gioco e poi…”. Gianluca Tornese, ospite su RTL 102.5 News a Trends & Celebrities, con Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, torna a parlare della questione dell’infertilità ma annuncia aggiornamenti molto positivi
Ospite di Francesco Fredella in diretta su RTL 102.5 News a Trends&Celebrities, oggi Gianluca Tornese, è tornato a parlare di un tema delicato e importante di cui ha discusso per la prima volta poche settimane fa a Le Iene.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzatissimo e innamorato della sua Francesca, ha scoperto di avere un problema di infertilità.
Ma le cose sono migliorate. Lo racconta proprio in diretta radio: “Grazie a Le Iene ho scoperto questa infertilità. Sono stato un mese e mezzo in depressione, non avevo voglia di fare nulla.” ha ammesso Gianluca.
Le cose però stanno migliorando: “Da 0 spermatozoi sono migliorato molto. Quindi sto andando alla grande. Ho fatto una cura di antibiotici, avevo un’infezione e ho fatto tantissimi esami.” ammette.
In questo periodo così difficile, Gianluca Tornese ha avuto il costante sostegno del suo agente Alessandro Piscopo, che è stato davvero molto presente, un amico, uno psicologo. Una persona su cui puoi contare.
Ma la vita professionale sembra orientarsi verso una direzione molto piacevole. L’anno scorso è stata un successo la sua partecipazione a La Pupa e Il Secchione.
Per quest’anno qualcosa bolle in pentole, Gianluca Tornese non vuole svelare molto per scaramanzia da buon napoletano. Tuttavia, ha detto che gli piacerebbe partecipare alla nuove edizione di La Pupa e il Secchione, condotta, quest’anno, da Barbara D’Urso.
Ma non è nemmeno detto che non lo vedremo all’Isola dei Famosi. La sua grande capacità di essere se stesso davanti alle telecamere potrebbe renderlo il protagonista dell’edizione.
In ogni caso, Gianluca Tornese ha pensato bene al suo portafoglio e al di là delle partecipazioni ai Reality Show ha anche un brand di profumi, esercitando come professionista l’attività imprenditoriale.