Gianluigi Nuzzi la notizia che nessuno si aspettava

Redazione
Gianluigi Nuzzi la notizia che nessuno si aspettava
<> on September 3, 2012 in Berlin, Germany.

Gianluigi Nuzzi la notizia che nessuno si aspettava. Il pubblico italiano si è preso una pausa dagli Euro2020 che torneranno questa sera con la partita degli ottavi di finale tra Italia- Austria, nell’attesa ieri 25 giugno 2021

Le varie aziende televisive hanno mandato in onda programmi e film per intrattenere i telespettatori. Su Rai 1 è stato trasmesso Separati ma non troppo, su Canale 5 il primo episodio di Masantonio- Sezione scomparsi. Chi avrà vinto la gara di share e ascolti?

Ascolti tv: chi è il vincitore del 25 giugno?

Il vincitore della serata del 25 giugno 2021 è il programma “Quarto grado” su Rete 4 che con il conduttore Gianluigi Nuzzi ha conquistato 1.655.000 spettatori, 12.1% di share. Una sorpresa inaspettata per gli autori della trasmissione

Che hanno confermato la prossima stagione con tante novità. I grandi della televisione si sono aggiudicati il secondo e terzo posto. Rai 1 con Separati ma non troppo ha conquistato 1.866.000 spettatori pari al 10.7% di share.

Su Canale5 la prima puntata di Masantonio – Sezione Scomparsi ha incollato davanti al video 1.688.000 spettatori con uno share del 10.1%. Scopriamo quali sono gli altri dati riguardanti i restanti canali che hanno intrattenuto il pubblico con film e programmi.

Questa sera su Rai1 sarà trasmessa la partita Italia- Austria per gli ottavi di finale degli Euro2020. Su Canale 5, invece, andrà in onda una nuova puntata di Grand hotel. E voi avete già deciso cosa guardare?

Gianluigi Nuzzi

Nato il 6 marzo 1969 (Pesci), Gianluigi Nuzzi è uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano. Dopo aver intrapreso la carriera giornalistica e di scrittore. NJel 2009 esce il suo primo e discusso libro, presto diventato best seller: Vaticano S.p.a

Nel 2011 debutta alla conduzione del programma Gli Intoccabili. Nel 2013, però, lo consacra alla popolarità televisiva la trasmissione Quarto Grado, condotto al fianco della giornalista Alessandra Viero.

Di origine milanese, è figlio di genitori divorziati, una condizione che ha un po’ condizionato la sua infanzia. A Novella2000 aveva dichiarato di aver vissuto male la separazione dei suoi. “A scuola studiavo meno perché ‘poverino, ho i genitori separati’: poi mi sono accorto che me ne approfittavo e, devo dire, mi sono fatto anche un po’ schifo per questo”.

Durante un’intervista rilasciata a Visto ha raccontato quanto sua moglie sia importante per lui. “Mi incoraggia a scrivere libri, perché dice che quando non scrivo sono un uomo incompleto”. Ha dichiarato che sua moglie Valentina lo ha baciato la prima volta proprio sulla grande cicatrice che ha sulla guancia. “È il ricordo più caro che ho”, ha dichiarato il giornalista. Fonte YesLife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR