Gianmaria Antinolfi a muso duro, la critica feroce

Redazione
Gianmaria Antinolfi a muso duro, la critica feroce
Gianmaria Antinolfi: Foto dal web

Gianmaria Antinolfi a muso duro, la critica feroce. Gianmaria Antinolfi sbotta sinceramente: critiche feroci all’ultima trovata dei gieffini, la scelta non è stata affatto condivisa

L’ex gieffino è stato premiato da tutti per la sua schiettezza e genuinità. Gianmaria Antinolfi non ha vinto il GF Vip di Alfonso Signorini ma ne è uscito a testa alta. Ha anche avuto l’incontro con l’amore. Entrato con l’idea di riconquistare Soleil, trovando il muro si è spostato su Sophie Codegoni.

Gianmaria Antinolfi e il suo amore al GF VIP

Dopo un breve flirt con quest’ultima è stato costretto a ‘lasciarla’ ad Alessandro, il suo attuale compagno di cui si è innamorata durante il GF. Gianmaria però non si è arreso. Lui voglioso di trovare una storia d’amore ha conosciuto Federica Calemme. Lei da strategia per il Grande Fratello, è diventata un vero amore folle e intenso.

I due hanno passato tutta l’estate insieme destando la curiosità dei fan che non avrebbero mai creduto in una storia così. Anche per questo il settimanale Mio ha pensato bene di dedicargli un’intervista nella quale hanno lanciato una chiara opinione

Gli ex gieffini Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno esposto da poco pubblicamente la loro volontà di far battezzare il piccolo Gabriele ad Alfonso Signorini.

“Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso, ma no. Insomma è un ruolo troppo importante, va affidato solo a persone davvero vicine” ha subito commentato Federica Calemme.

A farle poi da spalla anche Gianmaria Antinolfi che a ruota ha replicato così.  “Stimo Alfonso assolutamente ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone… con la famiglia”.

Insomma, a prescindere dal fatto che il conduttore probabilmente avrebbe anche accettato volentieri, la richiesta da parte degli ex gieffini è sembrata del tutto fuori luogo a Gianmaria e Federica.

Insomma, i due si ritrovano a condividere valori e modi di pensare, tutto ciò gli regala serenità e schiettezza: continuano a essere sinceri e senza peli sulla lingua, e chissà se tra qualche anno non decideranno anche loro di fare il passo tanto atteso. Direttanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR