Gianmaria Antinolfi cade tra le braccia di Soleil Sorge

Redazione
Gianmaria Antinolfi cade tra le braccia di Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi cade tra le braccia di Soleil Sorge. Il ragazzo è pieno di dubbi e paure per ciò che sta succedendo fuori la Casa. La situazione tra Gianmaria Antinolfi e Soleil è sempre in movimento.

Dopo tanti litigi, pianti e confronti, oggi, li vediamo comodi sul divano con la ragazza che infonde un po’ di coraggio all’imprenditore napoletano e lo conforta. Con parole di vera e sincera amica, lo rincuora

Del fatto che non deve preoccuparsi di ciò che lo attenderà fuori, perché nessuno lo può sapere con certezza. Ma di concentrarsi sul suo percorso al Grande Fratello e cercare di dare sempre il massimo all’interno della casa.

Il pensiero di Gianmaria Antinolfi resta fisso sul fatto di aver tirato fuori una parte di sé che non lo rispecchia affatto. E tutto ciò gli trasmette paura e timore per non aver saputo dimostrare abbastanza quello che è realmente.

“Tu cosa sei? Sei altro? No”, lo riprede Soleil, “E allora per forza viene percepito quello. L’unica realtà è questa”. “Sono un po’ triste” le confessa. “Non esserlo, perché te la vivi male adesso. Nic mi ha detto

Una frase che è buffa però è sensatissima: La mente, mente”. Riprendendo una frase di Nicola che le è rimasta particolarmente impressa. Soleil sembra molto vicina a Gianmaria Antinolfi, che sta passando un momento delicato

E di grande confusione, e cerca di farlo ragionare ed a focalizzare il suo presente che è ora nella Casa del Grande Fratello e non fuori insieme ai suoi dubbi. I due ragazzi terminano il loro momento di confessione, dandosi un cinque come gesto di ringraziamento per il conforto dato.

Non solo Gianmaria e Soleil

Ma Gianmaria Antinolfi non è l’unico ad aver avuto problemi. Ricordiamo che i Vipponi questa settimana non si sono risparmiati e se le sono dette di santa ragione. In particolare Soleil Sorge, Ainett Stephens e Samy Youssef.

All’origine della bagarre, di cui si è ampiamente parlato nel corso della sesta puntata del reality show, un’uscita poco felice dell’influencer italoamericana.

La questione ruota intorno ad una frase: («smettetela di urlare come scimmie»), che il modello e l’ex Gatta Nera de «Il mercante in fiera» hanno bollato come razzista.

Le parole di Ainett Stephens «Le scuse di Soleil non sono sincere. Nello stesso minuto in cui ha detto “scimmia” avrebbe dovuto chiedermi se mi fossi offesa e scusarsi» ha spiegato Stephens, legando l’episodio ad alcuni traumi del suo passato.

«Ha aperto una ferita in me, dai cinque ai tredici anni ho subito razzismo, nessun bambino a scuola voleva giocare con me perché temeva di essere macchiato». Leggi anche qui 

Insomma, settimana pesante, non solo per Gianmaria Antinolfi. Le parole della mamma però hanno avuto sicuramente un impatto positivo su di lui. Mediaset Grande Fratello. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR