Gianmaria Antinolfi: il Fratello dice che andrà…

Il fratello dell’imprenditore rivela se abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli! 
sei in  Italia

2 settimane fa - 13 Gennaio 2022

Gianmaria Antinolfi: il Fratello dice che andrà… Il fratello dell’imprenditore rivela se abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli! Gianmaria Antinolfi si ritirerà dal reality di Canale 5?

La domanda è lecita. Come riporta il sito di Giuseppe Porro, intervenire sulla questione ci ha pensato il fratello dell’imprenditore, Francesco Perillo. Gianmaria Antinolfi è un imprenditore e manager nel settore della moda. Ha acquisito popolarità nell’estate 2020 a motivo del suo avvicinamento a Belen Rodriguez.

Con la bella Belen avrebbe avuto una breve frequentazione dopo la rottura definitiva di quest’ultima con Stefano De Martino e prima di iniziare la storia con Antonino Spinalbese.

Gli sono state attribuite anche storie con la brasiliana Dayane Mello, concorrente della passata edizione del GF Vip, e con Soleil Sorge, attualmente all’interno della casa insieme a Gianmaria.

Ha fama di playboy ma al Grande Fratello sono emerse maggiormente le sue fragilità, rispetto alla sue doti da conquistatore. I pregiudizi sul suo conto da parte dei compagni, e in particolare di Sofie Codegoni.

Ecco le parole del fratello riportate da biccy.it: “In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi”.

“Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via?”

” Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori.” Parola precise che mettono interamente in discussione la posizione di Antinolfi all’interno della casa.

Quanto ai flirt del fratello, Francesco ha aggiunto: “Credo che mio fratello sia la rivelazione di questa edizione, prima si è avvicinato a Sophie, poi a Federica”. Il fratello continua dicendo: “Credo comunque che Sophie non facesse per lui, Federica è molto più matura, più bella e poi sono entrambi di Napoli!”

Gianmaria Antinolfi: il Fratello dice che andrà…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Gianmaria Antinolfi Oggi