Gianmaria Antinolfi in lacrime: il dramma al GF VIP

Redazione
Gianmaria Antinolfi in lacrime: il dramma al GF VIP

Gianmaria Antinolfi in lacrime: non si riesce a gestire. La mamma di Gianmaria decide di lasciare un messaggio di incoraggiamento al figlio. Vediamo insieme che cosa ha detto e come ha reagito il Vip della Casa del Grande Fratello Vip. 

Gianmaria Antinolfi non riesce a trattenere le lacrime ricevendo un videomessaggio della mamma durante la puntata di venerdì 1 ottobre del Grande Fratello Vip.

Dopo alcune giornate difficili per Gianmaria, sua mamma decide di mandare un messaggio d’incoraggiamento al figlio: “Lo sai che non è nelle mie corde fare una cosa del genere. Tu vivi in una realtà deformata”.

“Qui fuori va tutto bene, sei sempre il Gianmaria che conosciamo e ti amiamo tutti. Io spero che tu possa riprendere la serenità”. Insomma, parole forte e decise da parte della mamma. Soprattutto sulla serenità–

“Io ti sarò accanto sempre. Continua il tuo percorso. Ti mando un messaggio d’affetto da tutta la famiglia”, conclude la mamma del concorrente. Poche, semplici frasi che hanno fatto riprendere in mano la vita del giovane concorrente.

Ma Gianmaria Antinolfi non è l’unico ad aver avuto problemi. Ricordiamo che i Vipponi questa settimana non si sono risparmiati e se le sono dette di santa ragione. In particolare Soleil Sorge, Ainett Stephens e Samy Youssef.

All’origine della bagarre, di cui si è ampiamente parlato nel corso della sesta puntata del reality show, un’uscita poco felice dell’influencer italoamericana.

La questione ruota intorno ad una frase: («smettetela di urlare come scimmie»), che il modello e l’ex Gatta Nera de «Il mercante in fiera» hanno bollato come razzista.

Le parole di Ainett Stephens «Le scuse di Soleil non sono sincere. Nello stesso minuto in cui ha detto “scimmia” avrebbe dovuto chiedermi se mi fossi offesa e scusarsi» ha spiegato Stephens, legando l’episodio ad alcuni traumi del suo passato.

«Ha aperto una ferita in me, dai cinque ai tredici anni ho subito razzismo, nessun bambino a scuola voleva giocare con me perché temeva di essere macchiato». Leggi anche qui 

Insomma, settimana pesante, non solo per Gianmaria Antinolfi. Le parole della mamma però hanno avuto sicuramente un impatto positivo su di lui. Mediaset Grande Fratello. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR