Gianmaria Antinolfi mette alla gogna Soleil: “Adesso è finita!”

Lite nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil e Gianmaria per colpa
sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Gennaio 2022

Gianmaria Antinolfi mette alla gogna Soleil: “Adesso è finita!” Lite nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil e Gianmaria per colpa del vino. I rapporti tra i due ex fidanzati si stanno facendo nuovamente molto tesi in vista della nuova puntata che andrà in onda stasera.

A quanto pare Gianmaria, come riporta blogtivvu, ruberebbe dell’alcol per versarlo all’interno di bottiglie d’acqua vuote e poterlo bere successivamente con chi vuole lui. Infatti l’altra sera avrebbe bevuto del vino in piscina con Federica.

Soleil ha spiegato l’accaduto a Sophie: “Sono arrivate tre bottiglie ed è arrivato un goccio di Bellini a Katia ed un goccino a me e basta”. – ha spiegato Soleil a Sophie –

“Sappiamo benissimo che ogni volta pensa di fare il furbo fregandosi l’alcol ma questa volta l’ho fregato e se l’è presa come un pazzo. E’ preso malissimo, tiralo fuori dalla stanza”.

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, insomma,di nuovo l’uno contro l’altra. Tutto è accaduto durante l’apertivo del giovedì sera quando nella casa del Grande Fratello Vip 2021 sono arrivate delle bottiglie di vino che hanno creato dei malumori tra i concorrenti.

Se qualche concorrente non beve come Lulù e Jessica Selassiè, ci sono altri inquilini che, invece, gradiscono un bicchiere di vino. Ieri sera, però, la tensione ha portato Soleil e Gianmaria a discutere.

La Sorge ha puntato il dito contro il manager napoletano accusandolo di aver bevuto di nascosto facendogli così rovesciare il bicchiere che aveva tra le mani in quel momento.

Dopo aver discusso con Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, in sauna, si è lasciato andare ad uno sfogo parlando con Federica Calemme, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. “La soap è finita. Ormai può solo attaccarmi e litigare con me.

E’ l’unica possibilità che ha”, ha detto Gianmaria con cui si è trovata d’accordo anche Sophie Codegoni. “Sì, la soap è finita. Quindi o trova qualcosa su cui attaccarsi oppure di cosa parla?“, aggiunge l’ex tronista di Uomini e Donne.

Tra Gianmaria e Soleil, dunque, il rapporto è nuovamente ad alta tensione. I due ritroveranno nuovamente l’armonia come è accaduto in precedenti occasioni? Cliccate qui per vedere il video.

Gianmaria Antinolfi mette alla gogna Soleil: “Adesso è finita!”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Gianmaria Antinolfi Oggi Soleil