Gianmaria Antinolfi si schiera con Manuel e scarica Lulù

Redazione
Gianmaria Antinolfi si schiera con Manuel e scarica Lulù

Gianmaria Antinolfi si schiera con Manuel e scarica Lulù. Gianmaria Antinolfi è tornato a commentare il gossip del momento, ovvero la rottura fra Manuel e Lulù. Ormai a livello di commenti è secondo solo a Manila Nazzaro.

Io mantengo assolutamente una posizione neutra” – ha esordito fra le pagine di MondoTv24 – “anche perché ho un bellissimo rapporto sia con Manuel che con Lulù”. Insomma non si sbilancia (subito)

Gianmaria Antinolfi ha poi continuato:

Per me sono due persone speciali, due grandi amici, perciò mi tengo fuori da questa storia. Poi, come più volte ho detto, le storie finiscono, non è detto che durino per sempre, finiscono matrimoni che durano 10, 20, 30 anni con figli.

Ci può stare che due persone che si conoscono in un contesto del genere possano non essere compatibili o ci possa essere qualche problema. […] Auguro il meglio a tutti e due, sono due persone che meritano”.

Sul finale però Gianmaria Antinolfi si è un po’ sbottonato, confessando di essere rimasto incredulo. “Posso dire solo che non me l’aspettavo, Manuel ci teneva tanto a Lulù. Quando lei era all’interno della Casa

Manuel non vedeva l’ora di vederla, l’aspettava. Poi ti ripeto, potevo aspettarmelo o non aspettarmelo, ma oggi è una cosa naturale che le storie finiscano, non ci trovo nulla di strano. Ho visto storie ben più lunghe finire”.

Manuel Bortuzzo: “Ero molto innamorato di Lulù”

“Io ero molto innamorato di lei ed era tutto verissimo. Sono stato male sul fatto di lasciarla, è una delusione. Come mai l’ho lasciata? Gli stili di vita diversi, ma questo ci sta. Proprio il venirsi incontro è mancato, era un senso unico da parte mia.

Avevo aspettative alte, ma non è stato così. Non c’era rispetto delle cose e di niente. Mi è crollato il mondo addosso. Io avevo messo da parte amici e famiglia per dedicarmi a lei. Poi però sono dovuto andare

Anche io avanti con le mie cose. Io ho altri problemi da risolvere e adesso vado avanti per la mia strada. La mia più grande delusione è quella di aver immaginato tante cose belle e non aver concluso nulla”. Queste le parole di Manuel Bortuzzo. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR