Gianmaria e Sophie duro scontro: “Vai via basta ogni volta…”
Gianmaria e Sophie duro scontro: “Vai via basta ogni volta…”. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e l’attenzione si è concentrata sulla coppia formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.
Dopo quanto accaduto in puntata Gianmaria cerca subito di chiarire con Sophie, che invece non ne vuole sapere. Il ragazzo chiede per quale motivo dovrebbe voler prendere in giro Sophie, che ormai ha perso fiducia nei suoi confronti
“Tu tanto ogni volta che ti parlo cambi versione” risponde la modella, visibilmente annoiata dall’insistenza di Gianmaria. “Io avrei voglia di stare ventiquattro ore su ventiquattro con te” confessa il ragazzo.
Ma Sophie non è per niente interessata e abbandona la stanza alla ricerca di un maglione da indossare. Poco dopo la ragazza ritorna e Gianmaria che non si arrende, torna sull’argomento: “Non lo vedi come ti guardo e come ti cerco?”.
“Gianmaria io non voglio neanche stare dietro ai tuoi malumori, ieri sera sei andato a dormire senza salutare. Stamattina ti svegli e non dai neanche il buongiorno” risponde Sophie molto seccata dall’insistenza del ragazzo.
Gianmaria spiega che i suoi comportamenti sono solo motivati dalle sue paure e di aver modificato molti suoi comportamenti per compiacerla e per acquistare la sua fiducia. Parlando dell’avvicinamento di Gianmaria a Soleil
Uno dei motivi che hanno fatto allontanare Sophie da lui, il ragazzo ribadisce ancora una volta di non provare più nulla nei confronti della fashion blogger. Sophie, però, non ci crede: “Quando nella vita non c’è verità i nodi vengono sempre al pettine.
Delle parole non me ne faccio niente, volano. Io vado a fatti, tu a fatti sei un disastro ogni volta. Mi sono annoiata da morire”. Insomma la situazione tra i due sembra non decollare e la colpa è tutto di Soleil Sorge
Gianmaria chiede aiuto a Jo, Aldo e Giucas
Fuori in giardino, poco dopo la puntata, Gianmaria accoglie i preziosi consigli di Jo, Aldo e Giucas. Jo pone all’attenzione dell’imprenditore che, pur avendo diciannove anni. Lei ha avuto il coraggio di riconoscere, davanti a tutti, un’attrazione, e non è una cosa così scontata.
“Ascoltala e basta. Questa cosa del piacione non piace. Il tuo modo piacione di fare, alle donne non piace più”. La donna cerca di dare dei consigli al giovane ragazzo per aiutarlo a sbloccare questo sua freno che ha nel dimostrare nella maniera giusta il suo affetto per Sophie.
Giucas è sicuro del fatto che non tutto sia andato perduto, ma ora lui deve tirare fuori tutto il suo interesse per lei. In modo tale da convincere la ragazza della sincerità dei suoi sentimenti. “Noi non siamo innamorati ci piacciamo tanto” Gianmaria, in poche parole, riassume il punto della situazione a cui crede siano arrivati.
“Dipende da te. Bravo hai detto una cosa giusta, vi piacete tanto, e allora però devi essere tu a calcare la mano”. La questione per Gianmaria ancora non si è conclusa e, aperto alle varie opinioni dei compagni
Cerca sempre di trovare una soluzione per affrontare al meglio le sue prossime giornate in Casa con la bellissima Sophie. Cercando di non fare altri scivoloni che possano allontanarlo sempre di più da lei.