Gianna Buzzetta, rinomata chef, muore a 26 anni mentre è in vacanza
La giovane cuoca è morta davanti agli occhi del fidanzato, colpita da un masso. Stavano visitando le cascate Makaleha a Kauai alle Hawaii

Gianna Buzzetta, rinomata chef, muore a 26 anni mentre è in vacanza. La giovane cuoca è morta davanti agli occhi del fidanzato, colpita da un masso. Stavano visitando le cascate Makaleha a Kauai alle Hawaii.
Gianna Buzzetta stava inseguendo il suo sogno, trovandosi in vacanza alle Hawaii con il fidanzato quando è rimasta coinvolta in un tragico incidente.
Il 23 marzo, mentre esploravano le cascate Makaleha a Kauai, un imponente masso si è staccato colpendola fatalmente. Nonostante gli sforzi disperati del compagno per salvarla, la 26enne è deceduta successivamente in ospedale.
Promettente chef
Gianna era una promettente chef e lavorava come pasticcera nel rinomato ristorante stellato Jeune et Jolie, in California. «Hanno sentito un rumore molto forte – ha raccontato il padre di Gianna, secondo il DailyMail -.
Il fidanzato ha guardato in alto, senza riuscire a capire da dove provenisse. È successo tutto in un attimo: il masso si è staccato e l’ha colpita».
Connor, il compagno della giovane, l’ha subito estratta dall’acqua e ha percorso rapidamente circa cinque chilometri per cercare aiuto, essendo la zona priva di copertura telefonica.
Successivamente, Gianna è stata trasportata in elicottero all’ospedale, dove purtroppo è stata dichiarata morta. La famiglia ha affermato che visitare quelle cascate era sempre stato un suo desiderio e lei era lì per realizzarlo.