Gianni Auguadro, 46 anni, morto con la sua moto che è finita contro un muretto incendiandosi

L'incidente si è verificato poco dopo le 17 di ieri in via Molinetto, a Borso del Grappa, in provincia di Treviso. Inutili i soccorsi del 118

Redazione
Gianni Auguadro, 46 anni, morto con la sua moto che è finita contro un muretto incendiandosi

Gianni Auguadro, 46 anni, morto con la sua moto che è finita contro un muretto incendiandosi. L’incidente si è verificato poco dopo le 17 di ieri in via Molinetto, a Borso del Grappa, in provincia di Treviso. Inutili i soccorsi del 118.

Il motociclista Gianni Auguadro ha perso la vita in un tragico incidente stradale, ma la sua compagna di viaggio ha miracolosamente evitato ogni lesione.

La terribile tragedia si è verificata ieri pomeriggio intorno alle 17.20 a Semonzo frazione di Borso del Grappa. Uno scooterone da 250 cc, con una coppia a bordo, ha perso il controllo mentre percorreva via Molinetto, schiantandosi contro un muretto di cinta vicino al civico 59, a pochi passi da un contatore del gas.

L’impatto è stato così violento che il veicolo si è completamente distrutto e ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme ai medici e agli infermieri dell’equipe di emergenza Suem 118.

Inoltre, gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Castelfranco Veneto, incaricati di effettuare i necessari rilievi. La vittima è Gianni Auguadro, un uomo di 46 anni residente a Bassano del Grappa, nella provincia di Vicenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR