Gianni Di Vito, 17 anni, si toglie la vita lanciandosi contro il treno

E' successo nel comune di Bugnara, in provincia de L'Aquila. Il giovane è stato investito da un treno regionale alle 19:12 di ieri

Redazione
Gianni Di Vito, 17 anni, si toglie la vita lanciandosi contro il treno

Gianni Di Vito, 17 anni, si toglie la vita lanciandosi contro il treno. E’ successo nel comune di Bugnara, in provincia de L’Aquila. Il giovane è stato investito da un treno regionale alle 19:12 di ieri.

La tragica vicenda di Gianni Di Vito, un ragazzo di 17 anni morto investito da un treno regionale a Bugnara, Abruzzo, fa pensare ad un insano gesto.

L’incidente è avvenuto alle 19:12, quando il giovane, secondo il capotreno testimone, si sarebbe lanciato volontariamente sui binari. I soccorsi, inclusi vigili del fuoco, operatori del 118 e un elisoccorso, sono intervenuti tempestivamente ma non hanno potuto salvare il ragazzo, deceduto a causa delle gravi lesioni interne.

Disposta autopsia sul corpo del giovane

La Procura di Sulmona ha disposto l’autopsia e il sequestro del convoglio per accertamenti tecnici, mentre i carabinieri indagano per chiarire la dinamica dell’evento e se si tratti di incidente o gesto volontario.

Gianni frequentava il terzo anno del liceo Economico-sociale e, secondo testimonianze, era un ragazzo sorridente e senza segnali di disagio.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, con numerosi messaggi di cordoglio sui social, inclusi quelli di professori che lo ricordano con affetto.

La vicenda ha provocato inoltre interruzioni e ritardi sul traffico ferroviario, con i passeggeri del treno sostituiti da un autobus. L’indagine prosegue con attenzione per determinare con certezza le cause dell’accaduto.

Si tratta di una tragedia che ha colpito un giovane studente in modo improvviso e drammatico, lasciando aperti interrogativi sulla natura dell’evento e suscitando grande commozione nella comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR