Gianni Morandi attaccato dalla Rettore: Ritirati

sei in  Italia

2 settimane fa - 7 Gennaio 2022

Gianni Morandi attaccato dalla Rettore: Ritirati. Donatella Rettore non fa sconti a Gianni Morandi. Nella marcia di avvicinamento al festival di Sanremo 2022 (in programma dall’1 al 5 febbraio prossimi), ci ha pensato la cantante veneta ad alimentare la prima polemica tra i big in gara.

La platinata artista si è infatti lamentata per la decisione della Rai di assolvere il popolare collega, che per errore nei giorni scorsi aveva pubblicato sui social alcuni frammenti della sua canzone sanremese.

A fronte di quell’inconveniente diversi cantanti avevano espresso la loro solidarietà a Gianni Morandi, ma – per l’appunto – non Donatella Rettore che non le manda certo a dire.

Anzi. L’artista, che pure sarà in gara al Festival assieme alla cantautrice Ditonellapiaga, si è scagliata contro Morandi in un’intervista rilasciata al Corriere. E addirittura lo ha invitato a ritirarsi dalla kermesse.

Riferendosi proprio all’incidente social in cui era incappato Gianni, Donatella Rettore ha attaccato: “Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza.

Morandi, ti devi ritirare

Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi ‘oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato’ e cose così. Ma dai”. Poi il messaggio diretto, più esplicitamente, al collega: “E allora, con affetto, dico: Morandi, ti devi ritirare!”.

A poche settimane dall’inizio della rassegna canora condotta da Amadeus, Donatella Rettore ha così iniziato a fare fulmini e saette. Come nel suo stile. “Sono la Rettore, mi chiamano per fare casino, è sempre stato così (…)

Alla gente piaccio perché dico quello che penso. Anche ai giovani”, ha ammesso la stessa artista, che anche in passato – e proprio a Sanremo – era stata protagonista di accesi scontri.

Da parte sua, dopo essere stato graziato dalla Rai nonostante l’errore ad altissimo rischio di squalifica, Gianni Morandi si era nel frattempo scusato anche sui social. “Questa volta l’ho fatta grossa”, aveva scritto in un post.

In un’altra foto, il cantante si era ironicamente mostrato con in mano un telefonino di vecchia generazione. “Questo è il mio nuovo telefono per non combinare più guai…”, aveva commentato, alludendo allo sbaglio commesso poche ore prima proprio tramite il suo smartphone. (ilgiornale.it)

Gianni Morandi attaccato dalla Rettore: Ritirati
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST gianni morandi Oggi rettore