Gianni Morandi, confessione drammatica: “Per cambiarmi devono sedarmi”

di redazione
1 settimana fa
5 Aprile 2021

Gianni Morandi, confessione drammatica: “Per cambiarmi devono sedarmi”. Il dramma di Gianni Morandi dietro il sorriso, che il cantante di Monghidoro continua a esibire su Instagram anche se ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena da quasi tre settimane.

Il 76enne è rimasto vittima di un incidente domestico nel giardino della sua casa alle porte di Bologna, mentre stava bruciando delle sterpaglie. Ricoverato d’urgenza, ha riportato ustioni sul 15% del corpo.

I medici hanno deciso di non operarlo, nonostante la gravità della situazione, e se il decorso sarà buono dovrebbe poter tornare a casa tra una decina di giorni. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – ha spiegato con la consueta sincerità in una intervista al Quotidiano nazionale -.

Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza. E ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda”.

Di fatto, si è visto la morte in faccia

“Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia. Ma ti dico: non mi ero mai reso conto che cosa sono le mani per un essere umano. Il nostro cervello al 70% usa le mani”.

E non è un caso che su Instagram le metta ben in evidenza, ferite e fasciate. Ha riportato ustioni un po’ su tutto il corpo, tranne il viso. Oltre alle mani, è rimasto ferito alle ginocchia, sul gluteo, alla schiena e all’orecchio. “Quando mi cambiano le bende devono addormentarmi”, ha spiegato Gianni Morandi, dichiarando di provare ancora oggi molto dolore durante le medicazioni. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 05 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, come ormai sapete aprile porterà tante novità. Specialmente durante le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile. Per quanto riguarda l’amore, tutto tranquillo, attenzione soltanto da domenica 11, quando Giove entrerà nel vostro cielo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, buone notizie in arrivo dal fronte dell’amore. Specie se siete single. Nel lavoro, attenzione alla giornata di giovedì 8 aprile, potreste fare i conti con una notizia negativa…

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore andrà tutto meravigliosamente. Non solo domani, ma per tutta la settimana. Non siete tra i 3 segni che troveranno l’amore ad aprile però vi darete da fare. Per quanto riguarda il lavoro, nulla di rilevante. Al momento…

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (lunedì 05 aprile 2021) sarà una giornata importante per il vostro futuro. Vi si presenterà un’opportunità importante e dovrete prendere una scelta. Rimanete concentrati. In amore è arrivato il momento della resa dei conti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 05 Aprile 2021, si prospetta una giornata abbastanza tranquilla, solamente in amore. Per quanto riguarda il lavoro, le idee non ti mancano, forse è il momento di metterle in pratica. Continua a leggere qui