Gianni Morandi: dopo anni finisce la grande storia d’amore

Redazione
Gianni Morandi: dopo anni finisce la grande storia d’amore
Gianni Morandi - Foto dal web

Gianni Morandi: dopo anni finisce la grande storia d’amore. Gianni Morandi ha il cuore spezzato. Dopo anni finisce la sua grande storia d’amore, una famiglia distrutta per colpa sua. Arriva il tradimento di cui nessuno si capacita.

“Mi ha tradita”. Risuonano come una spada nel petto queste parole che mostrano un lato inedito del cantante più famoso d’Italia. Gianni Morandi incastrato così, come scrive Letto quotidiano. Dopo anni addio a una storica coppia.

Gianni Morandi nell’occhio del ciclone

Tra i cantanti più amati del mondo musicale italiano c’è sicuramente Gianni Morandi. Il cantautore bolognese che con le sue canzoni ha fatto sognare e continua ancora tutt’oggi a far emozionare tante generazioni diverse, si trova nell’occhio del ciclone, ad affrontare gossip inaspettati.

Artista di grande successo, capace di scrivere brani, come solista ma anche collaborando con grandi menti del mondo musicale come per esempio Jovanotti, orecchiabili e dal successo straordinario, con la sua voce incanta tutti.

La sua presenza scenica, il suo talento e la sua voce sono veramente patrimonio della discografia italiana. Lui, che ha sempre fatto parlare di sé per il suo talento e la sua vita sentimentale tranquilla, si trova ora travolto da uno scandalo senza precedenti.

Arriva la notizia che lascia tutti senza parole. Una confessione promette di far tremare il famoso artista: “Mi ha tradita”. Finisce così un amore che sembrava indissolubile. Proprio loro hanno messo una pietra sopra alla loro relazione. Spuntano fuori scheletri nell’armadio e segreti nascosti di cui nessuno sapeva nulla.

La confessione inaspettata sul famoso cantante sconvolge

Gianni Morandi protagonista di un gossip che lascia senza parole. Arriva la confessione che nessuno si aspettava: “Mi ha tradita”. A parlare è Laura Efrikian che è stata la sua prima moglie.

Conosciutisi agli inizi degli anni ’60, quando il famoso cantante iniziava appena a muovere i primi passi nel mondo musicale italiano con il brano “Andavo a cento all’ora”, Cupido ha scoccato la sua freccia dell’amore colpendo anche una bella attrice.

Si tratta di una donna ai suoi primi esordi nel mondo cinematografico italiano, Laura Efrikian. Dopo soli 2 anni di fidanzamento, i due decisero di convolare a nozze e di costruire una famiglia.

La loro unione è durata 13 anni, il loro sembrava un amore indistruttibile eppure si è sgretolato all’improvviso: nel 1979 la coppia decide, con grande sorpresa di tutti, di divorziare.

Qual è la ragione che ha portato il cantante e l’attrice a dirsi addio? Sembra il tradimento di lui ai danni di lei. Laura Efrikian ha infatti confessato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera che la sua relazione con Gianni Morandi è finita a causa di un tradimento del cantante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR