Gianni Morandi, dopo l’incidente finalmente la prima grande gioia

Redazione
Gianni Morandi, dopo l’incidente finalmente la prima grande gioia

Gianni Morandi, dopo l’incidente finalmente la prima grande gioia. Un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo e della musica, Gianni Morandi, cantautore dal grande seguito, che ancora oggi ci fa emozionare con la sua musica

Che ha scritto e scrive pagine meravigliose della musica italiana: su Instagram arriva una clip, all’interno di una storia e di un post che colpisce il pubblico. Di cosa si tratta? Non smette di tener compagnia a tutti i suoi fan e follower

E a coloro che sono affezionati al grande artista, Morandi. Che come noto qualche tempo fa ha fatto preoccupare tutti, in seguito ad un incidente e alle conseguenze che hanno riguardato la sua mano.

Un brutto spavento per l’amatissimo cantautore, che non ha però perso affatto il sorriso e anzi, continua ad interagire con il pubblico. Tanti i messaggi di stima e di affetto nei suoi confronti, proprio come avvenuto anche in questa occasione che di certo sarà stata apprezzata dal pubblico.

Gianni Morandi Instagram, emoziona i fan: “A tutti i costi”

Un’artista amatissimo, Gianni Morandi, che come detto, a riprova della bravura, della simpatia e della sua incredibile carriera, ha un incredibile seguito anche sulle piattaforme social come Instagram.

In questa occasione, è possibile vedere il cantautore, tanto tra le stories del suo account, quanto in un post condiviso, alle prese con “La canzone del sole”, il celebre e noto brano di Lucio Battisti.

Morandi, in particolare, inizia a suonare gli accordi della canzone, accompagnando il tutto al canto. Ciò che colpisce, è la vistosa fasciatura alla mano con cui suona le corde della chitarra. Nonostante le comprensibili difficoltà.

Una clip che spiega perfettamente quale sia il legame di Gianni Morandi con la sua amata chitarra e con la musica in generale. Si vede la voglia di cimentarsi con gli strumenti, dell’amatissimo Morandi che, nella storia scrive: “A tutti i costi”.

Gianni Morandi, dopo l’incidente la prima gioia: “a tutti i costi”

Un testo breve che conferma proprio quale sia la sua forte passione e la voglia di suonare. Nel post invece, nella didascalia si può leggere: “io c’ho provato…”. Quanto condiviso dal noto personaggio. Leggi anche qui

E’ subito stato apprezzato dal nutrito pubblico che lo segue sui social. Infatti è possibile notare diversi complimenti tanto per la sua abilità quanto per lo sforzo fatto nonostante la vistosa fasciatura. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR