Gianni Morandi, la situazione non migliora: “Decideremo se operarlo”

Redazione
Gianni Morandi, la situazione non migliora: “Decideremo se operarlo”

Gianni Morandi, la situazione non migliora: “Decideremo se operarlo”. Non è in pericolo di vita Gianni Morandi, ma le condizioni del cantante sono ancora in bilico. A riferirlo sono i medici dell’ospedale Bufalini di Cesena. Dove l’artista è ricoverato da giovedì scorso in seguito a un terribile incidente domestico.

Nel quale ha riportato ustioni profonde a mani, braccia e gambe. “La seconda notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare e i medici proseguono con i trattamenti”. Fa sapere l’Ausl Romagna nel secondo bollettino medico diramato dopo il ricovero di Morandi.

Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa, l’equipe medica che segue Gianni Morandi starebbe valutando la possibilità di un’operazione. Per scongiurare possibili complicazioni alla mano destra, quella con le ustioni più profonde.

Al momento l’intervento non è programmato, ma l’ipotesi è al vaglio. I medici rassicurano: “Se l’è vista brutta, ma non c’è da preoccuparsi è in buone mani e guarirà presto”. Intanto il referto medico del Bufalini parla di ustioni di secondo e terzo grado. Molto profonde, sia alle mani sia alle gambe e bruciature anche su parte delle braccia.

Un quadro clinico importante di cui si sono accorti subito i medici dell’ospedale di Bologna. I primi a prestare i soccorsi al cantante subito dopo l’incidente. E che hanno ritenuto necessario il trasferimento di Gianni Morandi a Cesena nel Centro Grandi Ustionati.

Intanto rimane ancora poco chiara la dinamica dell’incidente domestico che lo ha visto protagonista nel tardo pomeriggio di giovedì scorso. Gianni Morandi stava facendo dei lavori di giardinaggio nel parco della sua villa a San Lazzaro, nella campagna bolognese.

Dopo essersi scattato alcune foto da pubblicare sui social network, come spesso fa per salutare i fan del web. Ha acceso un fuoco per bruciare le sterpaglie ma, nel perdere l’equilibrio, sarebbe caduto nelle fiamme, bruciandosi in più parti del corpo. “Per essersi ustionato così mica c’è solo caduto..ci è pure rimasto molti secondi”, si sono interrogati alcuni seguici sui social. Fonte IlGiornale

L’Oroscopo di oggi 13 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, durante la giornata di oggi finalmente vi godrete un po’ di meritato relax. In amore state attraversando un periodo buio, staccare la spina e non pensare a nulla potrà farvi solamente che bene. Non trascurate la famiglia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , la Luna tornerà favorevole, attenzione ai nuovi incontri. Anche Giove sta transitando nel vostro cielo: dovrete fare la massima attenzione a ciò che vi verrà detto.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si prospetta un sabato all’insegna dello svago e del divertimento. Finalmente, dopo molto tempo, avrete un po’ di tempo per voi stessi e riuscirete a risolvere molti problemi sorti di recente. Personali e non.

CANCRO

Cari Cancro, prestate attenzione a chi vi circonda: non fidatevi delle persone conosciute da poco. Durante la giornata di oggi (13 marzo 2021) qualcosa accadrà sul posto di lavoro. Tutti punteranno il dito contro di voi ma sapete benissimo che nulla è come sembra.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, l’amore è nell’aria. Finalmente Cupido vi farà visita, anzi la farà alla persona che da molto tempo vi piace. Sfruttate le occasioni che si paleseranno. Calma e sangue freddo.  Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR