Gianni Morandi: “non so come ho fatto a salvarmi, urlavo”

Redazione
Gianni Morandi: “non so come ho fatto a salvarmi, urlavo”

Gianni Morandi: “non so come ho fatto a salvarmi, urlavo”. Sono passati diversi mesi dall’incidente domestico del cantante bolognese, oggi per la prima volta è lui stesso che torna a parlarne pubblicamente.

E’ successo tutto nella sua casa l’11 Marzo durante la pulizia del giardino. Il cantante è infatti caduto nel fuoco provandosi delle gravi ustioni alle mani e alla gambe che gli sono costate diverse settimane in ospedale

E una lunga riabilitazione non ancora finita. “Non so come ho fatto a uscirne, qualcuno da lassù mi ha aiutato” ha ammesso l’artista durante la presentazione del nuovo singolo con Jovanotti.

Gianni Morandi rompe il silenzio: “urlavo e piangevo dal dolore”

Gianni Morandi per la prima volta dopo il grave incidente di alcuni mesi fa è tornato a parlare, durante la presentazione del suo nuovo singolo realizzato con Jovanotti. “Urlavo e piangevo dal dolore”

Ha ammesso l’artista che davanti ad un piccolo pubblico all’aperto ha raccontato come si sono svolti gli eventi che lo hanno portato a cadere nel fuoco. “Ho fatto delle stupidaggini, tipo fare un video poco prima e togliermi i guanti per spingere il legno

Dopo essermi alzato sono entrato in casa ma pensavo non fosse grave” ha raccontato, spiegando anche come la moglie Anna abbia immediatamente capito che la situazione fosse grave.

Da quel momento come tutti i suoi follower sanno e non solo loro è partito il ricovero in Ospedale. In cui è stato per diverse settimane e la riabilitazione ancora in corso, alla mano è infatti visibile una vistosa fasciatura.

Davvero una brutta avventura che di certo lascerà degli strascichi anche nel futuro del cantante bolognese. Che però sembra essersi ripreso alla grande considerando il grave incidente che poteva costargli la vita.

Detto questo, grande successo è quello del suo nuovo brano dal titolo L’Allegria realizzato con Lorenzo Jovanotti e prodotto da Rick Rubini, uscito l’11 Giugno a tre mesi esatti dal grave incidente. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR