Gianni Sperti: incontro con persone speciali

Redazione
Gianni Sperti: incontro con persone speciali
Gianni Sperti - Foto dal Web

Gianni Sperti: incontro con persone speciali. Per Gianni Sperti, Uomini e Donne, non è soltanto il luogo di lavoro, ma anche la sua seconda casa. Quest’ultima condivisa con la collega Tina Cipollari.

Lui, dal canto suo, è molto attivo sui social network, difatti, ogni suo video, ogni sua foto diventa virale in poco tempo. L’opinionista di Uomini e Donne è un professionista di ballo quanto di ‘dialettica’ per la mole di interventi che, puntata dopo puntata, hanno reso intensi i confronti tra i presenti in studio.

C’è un episodio, a tal proposito, molto particolare che i telespettatori ricordano, ed è la caduta che avvenne durante il Serale di Amici anni fa. Al tempo non ci furono grosse problematiche, soprattutto con un Gianni Sperti che si alzò immediatamente provocando spavento tra i telespettatori.

La storia d’amore

Oltre all’esperienza come professionista di ballo all’interno dei suoi tanti show, Gianni Sperti riporta alla memoria tra i fan la sua storia d’amore con Paola Barale.

E’ stata una delle storie d’amore più seguite di allora. I due si sono amati per diverso tempo, ma non hanno compiuto il passo definitivo come per esempio concretizzare il sentimento mettendo su famiglia.

Gianni Sperti è rimasto single per molto tempo. Eppure la vita dell’ex ballerino è circondata dall’affetto di molte persone, altrettanto importanti, raccontato di recente da un’Instagram Stories resa nota sull’account dell’opinionista del dating show di Canale 5. Lo scatto lo vede in compagnia dei suoi fratelli Vicenzo, Luciano e Cinzia.

gianni pserti
Gianni Sperti: lo scrive sulla sua sua stessa pelle

Un legame così forte, viscerale ha portato Gianni Sperti ha renderlo ‘eterno’ incidendolo sulla sua pelle e così anche gli stessi fratelli che, con l’ex ballerino si sono fatti tatuare una “S” molto particolare sul braccio.

Tutti e quattro con lo stesso simbolo arricchito da rose e un significato che va oltre il tattoo scelto che porteranno per sempre inciso sulla pelle. L’ex ballerino ha rivelato concretamente il suo vero amore scrivendo sulla recente Instagram Stories “Tutti e quattro per sempre insieme” il tutto pubblicando uno scatto fotografico che lo vede in compagnia dei suoi tre fratelli.

La foto non ha fatto altro che attirare l’attenzione dei follower mostrandosi interessati ad un aspetto così privato come è la famiglia dell’opinionista, rappresentato da un simbolo inciso al braccio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR