Gianni Sperti: “Non mi pento…”

Redazione
Gianni Sperti: “Non mi pento…”

Gianni Sperti: “Non mi pento…”. Gianni Sperti è pronto ad affrontare una nuova stagione in compagnia di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, lo storico opinionista del programma si è lasciato andare a nuove rivelazioni sui protagonisti del trono classico e over. Andiamo a vedere cosa ha detto il noto opinionista

La confessione di Gianni Sperti su Uomini e Donne

Gianni Sperti ha rilasciato una nuova intervista al magazine di Uomini e Donne in cui ha parlato dei nuovi protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Senza troppi giri di parole, l’opinionista ha rivelato il nome del suo tronista preferito, ovvero Federico Nicotera

Parto dal presupposto che reputo tutti e quattro i tronisti ragazzi semplici e risoluti, con obiettivi già in parte raggiunti. E questo mi rende felice soprattutto date le difficoltà lavorative che attraversa il nostro Paese. Penso siano d’esempio per tutti i giovani che guardano la trasmissione.

Sono passate solo poche puntate, ma ho già un preferito. A oggi Federico è il ragazzo che mi ha colpito di più perché, nonostante il passato difficile che ha dovuto affrontare, ha comunque realizzato i suoi sogni. E in particolare mi piace il suo modo di approcciare, di relazionarsi, scavando a fondo per conoscere l’essenza di una ragazza.

Lo ritengo deciso, profondo, umile e con una forte personalità“. A proposito invece dei cavalieri e delle dame del parterre over, Gianni Sperti ha confessato: “Non andrei mai a fare un aperitivo con Armando perché è un uomo che non mi ispira fiducia.

Alessandro lo vedo logorroico e temo non mi lascerebbe parlare, ma soprattutto prenderei con le pinze quello che mi racconterebbe durante l’aperitivo. Riccardo forse è l’unico con cui accetterei di bere qualcosa, magari anche per capire che cosa gli frulla in testa […] Delle donne invece farei un aperitivo con Ida.

Non posso nascondere l’affetto che provo per lei. È una donna sensibile, sincera, e sono convinto che sia anche molto divertente. Mi fido di lei e mi piacerebbe conoscerla meglio e capire anche il suo essere a volte problematica. Cosa che, a differenza di alcuni, a me desta ancora più curiosità“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR