Gianni Zanetti trovato morto: era caduto nel miscelatore di cibo per il bestiame

Il drammatico incidente è stato scoperto a San Martino di Lupari, in provincia di Padova. L'agricoltore, 52 anni, era nella propria azienda

Redazione
Gianni Zanetti trovato morto: era caduto nel miscelatore di cibo per il bestiame

Gianni Zanetti trovato morto: era caduto nel miscelatore di cibo per il bestiame. Il drammatico incidente è stato scoperto a San Martino di Lupari, in provincia di Padova. L’agricoltore, 52 anni, era nella propria azienda.

Una tragica fatalità ha segnato la tarda mattinata di ieri, domenica 7 luglio, nell’incantevole paesaggio dell’Alta Padovana.

Gianni Zanetti, un abile agricoltore di 52 anni proveniente da San Martino di Lupari, ha perso la vita nel nella sua azienda agricola situata al civico 3 di via del Confine.

Il destino crudele gli ha serbato un destino inimmaginabile, trattenendolo nelle spire mortali di un carro miscelatore, uno strumento agricolo destinato al delicato processo di pesatura, miscelazione e distribuzione del nutrimento ai bovini da latte e carne, che egli tanto amorevolmente assisteva.

Le circostanze precise dell’incidente continuano ad essere oggetto di approfondimento, tuttavia, i suoi familiari, insospettiti per la sua mancata comparsa a casa a pranzo, hanno fatto una scoperta atroce.

Il corpo senza vita di Gianni Zanetti era all’interno del macchinario agricolo. Necessario è stato smontare il mezzo per recuperare il suo esanime corpo.

Il magistrato di turno ha prontamente disposto che l’autopsia fosse preservata come ulteriore occasione per comprendere appieno l’accaduto. Le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i paramedici del Suem 118 sono accorsi prontamente sul luogo dell’accaduto, cercando di portare sollievo a questa tragica vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR