Giansandro Festa investito da un’auto, muore sul colpo

L'uomo di 83 anni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in provincia di Brescia

Redazione
Giansandro Festa investito da un’auto, muore sul colpo
repertorio

Giansandro Festa investito da un’auto, muore sul colpo. L’uomo di 83 anni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in provincia di Brescia.

Nella giornata di oggi, sabato 6 luglio, si è verificato un tragico incidente stradale lungo la strada provinciale 469 che collega Pontoglio a Urago, in provincia di Brescia.

Un uomo di 83 anni, Giansandro Festa, è morto sul colpo dopo essere stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada.

Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

L’incidente stradale lungo la strada provinciale un tragico episodio

L’incidente stradale lungo la strada provinciale 469 che collega Pontoglio a Urago è stato un tragico episodio che ha lasciato una vittima. Poco prima delle 8 di oggi, un uomo è stato investito da una Station Wagon mentre attraversava la strada.

L’impatto lo ha scaraventato sul parabrezza dell’automobile e successivamente sbalzato sull’asfalto. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, purtroppo l’uomo, identificato come Giansandro Festa di 83 anni, è deceduto sul colpo.

La comunità locale è scossa da questa tragedia e le autorità stanno attualmente indagando per stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Le prime informazioni sull’accaduto e l’intervento dei soccorsi

Le prime informazioni relative all’incidente stradale lungo la strada provinciale 469 che collega Pontoglio a Urago, in provincia di Brescia, indicano che l’evento è avvenuto poco prima delle 8 di oggi, sabato 6 luglio.

Un uomo è stato investito da una Station Wagon mentre attraversava la strada ed è stato scaraventato sul parabrezza e poi sbalzato sull’asfalto. Il conducente dell’automobile si è fermato immediatamente e ha chiamato i soccorsi.

Gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano, identificato come Giansandro Festa, 83 anni, residente nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

Indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente e le responsabilità

Gli investigatori sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità. Dopo il tragico episodio, sono stati effettuati tutti i rilievi del caso lungo la strada provinciale 469 che collega Pontoglio a Urago.

Saranno analizzati attentamente i dettagli dell’incidente, compreso il punto esatto in cui è avvenuto l’impatto tra l’automobile e l’anziano pedone. Inoltre, sarà valutato se il conducente dell’auto abbia rispettato le norme del codice della strada.

Parallelamente, sono stati effettuati i test necessari per verificare se l’automobilista fosse sotto l’influenza di alcol o droghe. Le indagini sono ancora in corso e saranno cruciali per comprendere pienamente le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

L’incidente stradale lungo la strada provinciale 469 è stato un tragico episodio che ha causato la morte di un anziano. Nonostante gli interventi tempestivi degli operatori sanitari e delle forze dell’ordine, poco si sa ancora sulla dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR