Gigi D’Alessio, confessa con amarezza: “non riesco a…”

Gigi D’Alessio fa una confessione amara: “Non mi libero più del gossip”
di  Redazione
2 settimane fa - 10 Luglio 2021

Gigi D’Alessio, confessa con amarezza: “non riesco a…”. Torna a parlare il grande artista italiano Gigi D’Alessio, che proprio adesso sta portando in giro il suo repertorio musicale con l’energia di sempre e la voglia di migliorarsi.

Anzi, Gigi la stanchezza non sa proprio cosa sia quando si parla di musica. Le cose sono un po’ differenti quando invece il suo nome viene tirato in ballo per altre questioni. Come ad esempio il gossip, un peso nella vita del cantante partenopeo.

Gigi D’Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero, dove si è raccontato a 360° e ha parlato appunto anche delle tante chiacchiere sul suo conto: “Il gossip? Ancora oggi non me ne libero

Entrò prepotentemente nella mia vita quando ufficializzai la storia con Anna Tatangelo. Ogni giorno foto, articoli, scoop delle riviste commerciali di cronaca rosa, il gossip ha sempre pesato tantissimo nella mia carriera”.

Gigi D’Alessio non lo nasconde: “Il pubblico mi ha regalato tanto”

Lasciando da parte il gossip, Gigi D’Alessio ha saputo raccogliere tanto nel corso della propria carriera musicalmente parlando. Il suo amato pubblico ha ricambiato con affetto, portando Gigi a tagliare traguardi quasi insperati

“Il pubblico mi ha regalato 100 dischi di platino, quando si vincevano con 120 mila copie, non 50 mila come oggi che il mercato è dopato. E ho anche due dischi di diamante, non tutti gli artisti della mia generazione vantano un repertorio come il mio” – ha dichiarato Gigi D’Alessio parlando a Il Messaggero – .

Gigi D’Alessio non si ferma più: “Ma quale stanco, ho la stessa energia del primo disco”

Gigi D’Alessio, che recentemente si è espresso su un possibile ritorno al Festival di Sanremo, ha rivelato a Il Messaggero di non sentire in alcun modo la stanchezza, anzi: “Ma quale stanco, ho la stessa energia di quando registrai il mio primo disco”.

Gianni Nazzaro: “Gigi D’Alessio? una persona misera e…”

A detta di Gianni Nazzaro qualche dirigente televisivo avrebbe messo il veto sul suo nome a vantaggio di Vip che, a suo dire, avrebbero invece delle buone raccomandazioni. Un momento difficile che ha spinto Nazzaro a criticare quegli artisti che invece si sono reinventati in qualche modo.

Sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti Gianni Nazzaro ha definito Renato Zero una maschera senza allegria. Mentre Loredana Bertè, con i suoi capelli azzurri, si è ritagliato un ruolo da strega secondo l’artista napoletano. Leggi anche qui

Nazzaro ha poi criticato Pupo per via della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Un opinionista senza opinioni, stando alle parole di Gianni Nazzaro. Quest’ultimo ha inoltre rimarcato che Gigi D’Alessio non è di certo il suo erede come insinuato da qualcuno:

“Questa presunta eredità è la peggiore offesa che mi possa fare perché non riconosco in D’Alessio valori artistici o umani. Quando gli fui presentato esclamò: “Gianni Nazzaro? Ei fu…”. Misera battuta di una persona dalla quale mi distacco con orgoglio”. Fonte LaNostratv

Gigi D’Alessio, confessa con amarezza: “non riesco a…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Gigi Oggi