Gigi D’Alessio diventerà papà per la quinta volta

sei in  Italia

2 mesi fa - 3 Agosto 2021

Gigi D’Alessio diventerà papà per la quinta volta. Le immagini esclusive della nuova vita di Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo in esclusiva sul settimanale Chi.

Il cantautore napoletano aspetta il quinto figlio da Denise Esposito (di 26 anni più giovane) dopo averne avuti tre dalla prima moglie Carmela Barbato e uno dalla Tatangelo. Dal canto suo Anna per la prima volta si è stata fotografata mentre scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori.

Gigi e Denise, una storia a prova di paparazzi

“Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida” aveva dichiarato agli inizi di luglio una cara amica di Denise, spiegando come questo amore sbocciato da poco fosse già molto intenso.

E di questo non avevano avuto dubbi i fan del cantante napoletano, che avevano potuto ammirare le prime foto della coppia su Instagram dopo vari avvistamenti in macchina.

Sono mesi che paparazzi e giornalisti rincorrono D’Alessio nelle sue uscite pubbliche per beccarlo con la nuova fiamma e questo lo ha portato a dover zittire i fan dalla macchina in più di un’occasione per non dare nell’occhio con la giovane fidanzata.

Una gravidanza non era minimamente contemplata e Alfonso Signorini ha corredato la notizia con lo scatto di una mano che le accarezza dolcemente la pancia appena pronunciata.

Anna e Livio, amore nascosto per tutelare il figlio Andrea

Dal suo canto, Anna Tatangelo non ha risparmiato di condividere l’amarezza per la fine di un rapporto così lungo e pieno d’amore, soprattutto per il figlio avuto da Gigi D’Alessio, Andrea.

Ed è stato proprio per tutelare il bambino e non fargli avvertire la scossa per la rottura con il papà famoso, che la cantante si è risparmiata più volte su giornali e in tv, fino all’intervista a Belve con Francesca Fagnani.

“Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non lo accettava. Leggere la sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme” ha dichiarato “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli.

Se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi”. Della storia con Livio Cori, del quale non ha mai fatto esplicito nome, ha solo aggiunto: “Innamorata è un parolone, però sto bene”.

Gigi D’Alessio diventerà papà per la quinta volta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gigi d'alessio Oggi