Gigi D’Alessio: il retroscena sul rapporto di Denise Esposito e LDA

Gigi D’Alessio: il retroscena sul rapporto di Denise Esposito e LDA. Denise Esposito è la compagna di Gigi D’Alessio, a cui ha di recente dato anche il quinto figlio. Ma che rapporti ha con il figliastro LDA? Scopriamolo insieme!
La compagna di Gigi D’Alessio, come riporta Napoli News, si chiama Denise Esposito. D’Alessio non è rimasto a lungo da solo dopo la separazione con Anna Tatangelo: una storia lunga e importante, che ha fatto sognare i tanti fan dell’artista napoletano e della cantante ciociara.
Per quasi 15 anni Gigi e Anna sono stati insieme, per un sodalizio anche artistico che ha dato non poche soddisfazioni a entrambi. Poi è finita, con un comunicato stampa datato 3 marzo 2020 che sanciva il punto definitivo alla storia, che già nei mesi precedenti era stata parecchio in bilico.
Comunque alla fine entrambi hanno voltato pagina e, se Anna Tatangelo ha trovato una nuova dimensione con il rapper Livio Cori, il buon Gigi si è rifugiato tra le braccia di una ragazza molto più giovane di lui, più giovane perfino della Tatangelo.
Chi è la nuova compagna di Gigi D’Alessio?
Stiamo parlando di Denise Esposito, che a 28 anni ha fatto breccia nel cuore del 55enne cantautore partenopeo al punto di diventare la sua compagna ufficiale e dargli anche un figlio, Francesco D’Alessio, nato il 24 gennaio del 2022.
Napoletana anche lei, 28 anni, Denise è nata il 19 novembre 1993, come emerge da uno dei suoi sofisticati post su Instagram corredato dalla frase “Going where the universe takes me”, a celebrare il suo compleanno.
In realtà non si sa molto della sua vita privata, anche se sul suo account social personale fa riferimento ad un “legal” che potrebbe avere a che fare con qualcosa nel campo della giurisprudenza.
Ma Denise sta anche vivendo la curiosa esperienza di stare insieme ad un uomo i cui figli sono più grandi di lei, almeno alcuni. Il primogenito Claudio, infatti, ha 36 anni mentre ad esempio il figlio più famoso di Gigi, Luca, è nato nel 2003, quindi è più giovane di lei di 10 anni.
Luca, diventato famoso per la sua partecipazione ad Amici 21 con lo pseudonimo LDA, è ormai un idolo delle ragazzine e ha davanti una luminosa carriera. Ma che rapporto c’è fra Denise e Luca?
A quanto pare tra i due corre buon sangue: hanno legato e lei ha già un atteggiamento protettivo nei confronti del giovane talento di casa D’Alessio. L’ultima testimonianza al concerto che Gigi ha tenuto diversi giorni fa nella sua Napoli, a Piazza Plebiscito.
La “mamma” di LDA
“Ho capito che voglio essere per tutta la vita il figlio di Gigi D’Alessio“, ha detto invece LDA, in uno scambio da brividi immortalato alla perfezione da “mamma” Denise, in prima fila sotto al palco a fare il tifo per entrambi. Leggi anche qui