Gigi D’Alessio senza freni: “Me ne frego”
Gigi D’Alessio senza freni: “Me ne frego”. Il cantante è senza freni, si lascia andare a delle forti dichiarazioni nella sua ultima intervista che segnano il cambiamento radicale.
Gigi D’Alessio senza freni
E’ iniziata una vera nuova vita professionale per il cantante napoletano. Da qualche tempo ha mostrato i segni del suo cambiamento specialmente nelle sue canzoni inserite nel nuovo disco.
La sua nuova musica che stando anche alle critiche sembra davvero funzionare, si aggiunge al successo del suo programma dal titolo Vent’anni che siamo italiani, andato in onda quest’ autunno su Rai Uno con Vanessa Incontrada che è stato un successo anche in replica.
Oggi, dopo la separazione dalla sua compagna storica Anna Tatangelo per lui si è davvero aperto un nuovo mondo: “È stata una bella esperienza rivisitare queste canzoni senza perderne il cuore. Ci vuole curiosità“.
Gigi D’Alessio senza freni, il cantante napoletano che ha da poco festeggiato la comunione del piccolo Andrea, con il suo nuovo disco ha inaugurato il suo cambiamento musicale in forma molto radicale.
“Per 50 anni sono stato educato adesso non me ne frega più un c…” ammette il cantautore neomelodico che nella sua lunga intervista rilasciata per RollingStone ha anche parlato con toni molto accesi nei confronti della critica.
La critica, infatti, molto spesso lo ha penalizzato nelle gare canore e che secondo lui: “non riconosce un pianoforte da una cucina“. Leggi anche qui
E’ davvero un grande cambiamento quello dell’ex compagno di Anna Tatangelo che nel suo nuovo album ha inserito circa 16 tracce in cui reinterpreta le sue hit del passato fino a Non dirgli mai che ha portato al Festival di Sanremo nel 2000. Leggi anche qui
Lo fa con tantissimi colleghi di livello, tra i quali compare anche il figlio Luca, il terzogenito nato dal matrimonio con l’ex moglie Carmela, di cui dice:
“Luca l’ho inserito in questo progetto perché era un’operazione giovane. E poi l’ho lasciato solo: me ne sono uscito dalla sala d’incisione per fargli prendere le sue responsabilità”. Che news