Gigi d’Alessio, una vita di sacrifici: “La sua presenza è fondamentale”

Gigi D’Alessio si è lasciato andare ad un racconto delicato sulla sua vita privata. Scopriamo insieme cosa si cela nel suo passato.
di redazione
1 settimana fa
5 Aprile 2021

Gigi d’Alessio, una vita di sacrifici: “La sua presenza è fondamentale”. Gigi D’Alessio si è raccontato senza filtri. La sua vita è contraddistinta da numerosi sacrifici. Il cantautore, conosciuto dal grande pubblico per le sue doti canore. Già all’età di 12 anni aveva chiaro davanti a sé quale sarebbe stato il suo destino.

Infatti, ancora piccolissimo, entra a far parte del conservatorio. Il diploma in pianoforte gli darà l’avvio nella sua carriera. Infatti sin da subito inizia a lavorare con volti importanti della musica napoletana. Tra i quali Mario Merola, per il quale diventa il suo pianista ufficiale. Ma accanto la sua passione si è potuta concretizzare e diventare realtà grazie ad alcune persone speciali per Gigi.

Gigi D’Alessio, la sua infanzia e il suo rapporto con i genitori

D’Alessio e Anna Tatangelo hanno formato per lungo tempo una delle coppie più amate del panorama musicale italiano. Purtroppo un anno fa hanno annunciato la fine della loro relazione. Ma nonostante i due si siano lasciati continuano a circolare voci sul loro conto.

La coppia ha dato alla luce il piccolo Andrea, che proprio qualche giorno fa ha compiuto 11 anni. La famiglia ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale per il cantautore. Gigi D’Alessio, oltre ad Andrea ha altri tre figli avuti dal precedente matrimonio con Carmela Barbato. Il cantante, ospite a Ciao Maschio, ha deciso di confessarsi senza filtri.

In quest’intervista si è concentrato particolarmente sul suo rapporto con i genitori. La generosità è un pilastro fondamentale nella loro famiglia. Grazie al sostegno e supporto dei suoi genitori il cantante è riuscito a realizzarsi. Ma il suo ringraziamento più grande va proprio al padre.

Ha infatti voluto condividere un aneddoto su quest’ultimo

Ha dunque raccontato che un giorno Gigi fece un regalo a suo padre. Gli comprò una macchina e gli mise dei soldi in banca. Ma dopo la sua morte ritrovò tutto ciò che gli aveva regalato. La macchina mai usata e i soldi mai toccati. Proprio grazie a questo aneddoto ha voluto esemplificare che è grazie a lui se oggi è una persona normale. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 05 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, come ormai sapete aprile porterà tante novità. Specialmente durante le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile. Per quanto riguarda l’amore, tutto tranquillo, attenzione soltanto da domenica 11, quando Giove entrerà nel vostro cielo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, buone notizie in arrivo dal fronte dell’amore. Specie se siete single. Nel lavoro, attenzione alla giornata di giovedì 8 aprile, potreste fare i conti con una notizia negativa…

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore andrà tutto meravigliosamente. Non solo domani, ma per tutta la settimana. Non siete tra i 3 segni che troveranno l’amore ad aprile però vi darete da fare. Per quanto riguarda il lavoro, nulla di rilevante. Al momento…

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (lunedì 05 aprile 2021) sarà una giornata importante per il vostro futuro. Vi si presenterà un’opportunità importante e dovrete prendere una scelta. Rimanete concentrati. In amore è arrivato il momento della resa dei conti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 05 Aprile 2021, si prospetta una giornata abbastanza tranquilla, solamente in amore. Per quanto riguarda il lavoro, le idee non ti mancano, forse è il momento di metterle in pratica. Continua a leggere qui

Temi di questo post