Gilles Rocca, stoccata a Zorzi e dice tutta la verità sul bacio non dato

Redazione
Gilles Rocca, stoccata a Zorzi e dice tutta la verità sul bacio non dato

Gilles Rocca, stoccata a Zorzi e dice tutta la verità sul bacio non dato. Tra i concorrenti e protagonisti dell’Isola dei Famosi c’è stato anche Gilles Rocca che solo poche settimane fa ha detto addio al reality.

L’ormai ex naufrago, infatti, dopo un percorso difficile e fatto di alti e bassi, ha deciso di lasciare il programma. Dopo essere nominato ed eliminato al televoto, è tornato a casa e non ha continuato la sua avventura su Playa Imboscada in compagnia di Beatrice Marchetti.

Una decisione non semplice da prendere ma dettata dalla profonda malinconia per la sua vita. In particolare, il ragazzo ha ammesso di sentire la mancanza della fidanzata Miriam Galanti. Per lei, però, non ha solo lasciato il programma

Ma ha anche deciso volontariamente di perdere una prova ricompensa. Per mangiare un piatto di pasta avrebbe dovuto baciare in apnea Francesca Lodo, sua compagna di avventura. Il pensiero della fidanzata, però, lo ha fatto desistere dal mettersi in gioco.

Isola dei Famosi, tutta la verità di Gilles Rocca

Una decisione che ha scatenato numerose critiche nei confronti dell’ex naufrago che ha deciso di rompere il silenzio. L’attore ha parlato del suo percorso nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale Novella2000

“La cosa che mi ha messo più a dura prova è l’immagine negativa che per colpa di diverse menzogne stava uscendo fuori. Per questo ho deciso di lasciare il reality”. Questo quindi il motivo del suo addio arrivato come un fulmine a ciel sereno per il pubblico.

In merito, invece, al bacio mancato con la Lodo ha dichiarato

“Sono abituato a baciare attrici per lavoro, e non è certo un bacio a stampo che mi spaventa. Il mio rifiuto è stata una presa di posizione perché non volevo che venisse strumentalizzato quel momento.

Ho voluto mandare messaggi d’amore alla mia fidanzata, e quella era una buona occasione. Aggiungo anche che la mia fidanzata, non è gelosa. Non l’ho fatto esclusivamente perché non avevo voglia di partecipare alla ‘grande abbuffata’”.

Risolto quindi il giallo del bacio che ha scatenato i social e di certo sarà contenta Miriam che ha potuto toccare con mano l’amore di Gilles Rocca. Amore che gli ha fatto rinunciare al cibo, fondamentale in un reality come l’isola

Isola dei Famosi, Gilles Rocca punge Tommaso Zorzi

Infine, parlando del rapporto con Tommaso Zorzi, che ha riservato più di una stoccata al naufrago durante il suo percorso a L’Isola, Gilles ha dichiarato. “Sono abituato a dire sempre ciò che penso.

Al di là dei follower e delle simpatie che una persona può provare nei miei confronti, se mi stuzzica, io rispondo. Tornato in Italia tra l’altro ho saputo da vari video che Tommaso mi aveva deriso più volte. Questo non lo avevo visto quando ero nel programma.

Secondo me un opinionista deve essere sopra le parti, e non spostare le folle in base ai suoi gusti. Altrimenti rischia di essere davvero poco professionale”. Al momento, il Rocca non ha intenzione di tornare sul piccolo schermo con un altro reality – impossibile vederlo al Grande Fratello Vip con grande dispiacere delle fan – dal momento che vuole dedicare tutto sé stesso alla carriera cinematografica. Fonte comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR