L'insertoRealityGrande Fratello
Ginevra Lamborghini ad Antonino: “Si merita delle scuse”
Ginevra Lamborghini ad Antonino: “Si merita delle scuse”. Dopo i numerosi scontri e i confronti tra Antonino e Oriana, Ginevra Lamborghini chiede al suo compagno di porgere le sue scuse alla bella venezuelana
Subito dopo la puntata, i VIP si confrontano in merito a quanto successo durante la diretta. Antonino e Ginevra scambiano delle opinioni in veranda. E la giovane cantante confida al suo compagno di avventura di aver avuto un atteggiamento poco carino nei confronti di Oriana.
Nello specifico, Ginevra Lamborghini fa riferimento al fatto che Antonino nei suoi discorsi ha fatto intendere di essersi pentito del suo avvicinamento nei confronti della bella venezuelana. “Anche lei ha detto di essersi pentita” ribatte cercando di motivare le sue parole.
Ginevra però sta dalla parte di Oriana, e la giustifica. Dicendo che la sua dichiarazione di pentimento nasce dal fatto che si è sentita offesa e tradita da un uomo che stimava. Antonino non sembra convinto, invita quasi la sua compagna a cambiare discorso perché si sente infastidito dalla situazione in cui si trova.
“Si merita delle scuse” continua a rimarcare Ginevra Lamborghini, “Andrò a chiederle scusa” conclude Antonino con tono non molto convinto. Quasi intento a voler chiudere la conversazione. I due Vipponi continuano a chiacchierare, il bel hair-stylist sembra essere fermo sulla sua posizione. Riuscirà veramente a chiedere scusa alla sua compagna di avventura?
Ginevra Lamborghini si chiarisce con Oriana Marzoli
Oriana coglie occasione per confrontarsi con Ginevra Lamborghini e raccontarle il suo rapporto con Antonino. Da quando la cantante è ritornata nella Casa come ospite. Il rapporto fra l’influencer e l’hair stylist si è estinto del tutto. La concorrente racconta di essere definita furba dal VIP, per aver scherzato con Onestini, mentre si diceva addolorata per le discussioni fra loro. “Ha voluto rigirare la frittata” afferma Oriana, trovando in Ginevra un’inaspettata comprensione.
“Preferivo averlo come amico, piuttosto che non parlarci più” continua la influencer delusa della freddezza di Antonino. Tale delusione le fa comprendere di non meritare questo atteggiamento da parte del concorrente. La concorrente si sente a disagio, si dice anche imbarazzata per le attenzioni che Antonino riserva a Ginevra Lamborghini.
Non si tratta di gelosia, ma di rispetto, afferma la VIP: “Mi sento presa in giro”. “Ho come la sensazione che lui cambierà idea quanto tu sarai più tranquilla” sottolinea Ginevra. Che consiglia alla VIP di ignorare il comportamento dell’hair stylist e di lasciare che le cose si sistemino da sé.
Seguire le proprie sensazioni è l’unico modo per andare avanti, continua la cantante, e il tempo riuscirà a sistemare ogni cosa. Oriana ha soltanto una richiesta per Ginevra Lamborghini: non parlare della loro conversazione con Antonino. Per la VIP, queste parole, questi scambi, sono soltanto loro e non vuole che le loro parole arrivino all’orecchio del concorrente.
Anche la cantante condivide questo pensiero: “Volevo solo parlare con te” afferma. “Una volta, mi è capitato di essere te”. “Mi dispiace aver detto delle cose su di te” dice Oriana “Mi dispiace”. Tutto è risolto tra le due ragazze, mettendo da perte idee e impressioni affrettate. Fonte Mediaset