Ginevra Lamborghini il papà Tonino rompe il silenzio
Grande Fratello Vip

Ginevra Lamborghini il papà Tonino rompe il silenzio

Ginevra Lamborghini il papà Tonino rompe il silenzio. In questi ultimi anni, la famiglia Lamborghini ha avuto una grande esposizione mediatica. Non solo per le auto che fanno il giro del mondo. Ma anche per alcuni esponenti della famiglia che hanno deciso di mettersi in gioco nello spettacolo italiano.

Tutti pensiamo ad Elettra ma ora i riflettori sono puntati su Ginevra Lamborghini e la sua esperienza nella casa più spietata d’Italia. Quando una famiglia di questo spessore sale alla ribalta tramite lo spettacolo, l’attenzione mediatica non può che essere massima. Molti, infatti, si sono chiesti quale sia la reazione del padre di Ginevra Lamborghini.

Tonino Lamborghini è sempre molto riservato ma ha svelato il suo pensiero in merito. Ginevra è una delle protagonista di questa edizione. Nonostante sia entrata da poco, l’attenzione generale attorno a lei si è subito alzata. Si pensi, a tal proposito, al fatto che tanti si chiedono se Ginevra Lamborghini sia fidanzata.

Ginevra Lamborghini il post di papà Tonino spiazza

L’entrata della Lamborghini nella casa più spiata d’Italia ha innescato subito un certo interesse. La sua famiglia è un’eccellenza italiana e, prima di Elettra, ci si concentrava soprattutto sul proprio ambiente. Elettra e Ginevra hanno un po’ cambiato il corso delle cose. Per tale motivo molti hanno voluto sapere la reazione di papà Tonino.

Una reazione che si è verificata tramite il suo account Instagram e che ha spiazzato. Il padre di Ginevra Lamborghini ha voluto dare un segnale molto importante. Tonino Lamborghini ha regalato un post a sua figlia. Oltre la foto di Ginevra ha scritto

In bocca al lupo per la sua nuova avventura iniziata ieri sera al GF Vip. Che tutti i tuoi sogni possano avverarsi“. Parole molto importante e che fanno capire come abbia accettato la decisione di sua figlia. La reazione, quindi, ha decisamente sorpreso dato che non era affatto scontata. Le parole di Tonino Lamborghini non sono solo distensive per una scelta che ha fatto tanto parlare ma sono decisamente positive.

Segno di come abbia accettato di buon grado la volontà di sua figlia Ginevra. Insomma, papà Lamborghini sarà il primo tifoso di Ginevra. Vedremo, dunque, dove condurrà il percorso della Lamborghini. Un percorso che ha già visto il ‘sogno nel cassetto’ di Ginevra Lamborghini. Un retroscena sulla sua vita privata. Fonte Youmovies


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy