Ginevra Lamborghini la confessione hot: “Provavo attrazione e…”

Redazione
Ginevra Lamborghini la confessione hot: “Provavo attrazione e…”
Ginevra Lamborghini, foto dal web

Ginevra Lamborghini la confessione hot: “Provavo attrazione e…”. Ginevra rivela di aver avuto una forte attrazione per una ragazza e di preferire l’intelligenza al fisico. Ritrovatesi in cucina Ginevra Lamborghini, Elenoire, Sara e Antonella cedono a reciproche confidenze.

In particolare, la bella Lamborghini approfitta del momento intimo per rivelare dettagli del suo passato sentimentale. Racconta di essere stata attratta da una ragazza con cui aveva un’intesa mentale fortissima.

Ginevra Lamborghini ha assecondato la propria passione e si è subito lanciata nella conoscenza. Mentre la partner, inizialmente, non ha vissuto l’esperienza con la leggerezza e la spontaneità dovute. La ragazza ha preferito troncare prima che la storia diventasse tossica ma non nega che rivedendola potrebbe tornare a provare forti emozioni.

Ad oggi Ginevra ha raggiunto un’unica consapevolezza, ovvero che ama una persona principalmente per la sua mente. “Sono sapiosessuale” afferma. Riuscirà a rimanere fedele al misterioso ragazzo fuori o verrà attratta dall’intelligenza di uno dei VIP della Casa?

Antonino e il palo da Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini aveva iniziato ad intuire un certo interesse da parte dell’hairstylist Antonino . “Ho una persona che mi aspetta fuori…” gli spiega Ginevra… “Fidanzata??? Aspetta…” risponde Antonino Spinalbese sbigottito incassando il colpo. “Io e la mia ship andata a puttan* prima ancora di iniziare” ironizzano nei commenti Twitter i telespettatori.

“Antonino ha ricevuto il palo” continuano a ironizzare. “Aveva già adocchiato Ginevra, ma quest’ultima ha un ragazzo che l’aspetta fuori…” ridono ancora, “voleva già crearsi la storiella ma tanto ha già preso il primo palo, neext”. Insomma il pubblico aveva già capito le sue intenzioni, nonostante sia uscito da poco dalla relazione con la Rodriguez con cui ha avuto una bambina

Gli si schierano tutti contro, i telespettatori gli daranno filo da torcere. Visto l’intento però, sicuramente Antonino Spinalbese non demorderà… se non sarà Ginevra Lamborghini, arriverà poco dopo un’altra vittima. Le sue intenzioni sono chiare: vuole vincere il Grande Fratello Vip e sembra disposto veramente a tutto pur di arrivare all’obiettivo. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR