Ginevra Lamborghini: “non sono una persona cattiva”

Redazione
Ginevra Lamborghini: “non sono una persona cattiva”
Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini: “non sono una persona cattiva” Una pagina di televisione molto complessa e difficile. Marco Bellavia ha avuto un crollo emotivo e Alfonso Signorini, nella puntata di stasera, sta cercando di argomentare, evidenziando un aspetto complesso.

Ecco i passaggi degli ultimi momenti. Signorini: “non mi sono accorto di quel disagio nei provini. Charlie l’ha detto che siete entrati in casa per giocare”; “Marco ha cercato solidarietà, cercando una complicità in Pamela Prati, con la sua storia e le sue fragilità”.

Tuttavia, la situazione è precipitata dopo la notte di venerdì. Nella clip mandata in onda vediamo un Marco che soffre, che piange, che si dispera, senza che nessuno del gruppo riesce a dargli un confortto.

Antonella Fiordelisi si dimostra l’unica solidale al dolore psichico di Marco. Si comporta da persona umana, che con grandissima giovinezza e umanità dà una grande lezione a tutti.

Nel confessionale, Signorini chiama Ginevra Lamborghini. E con pochissime parole, Alfonso avvisa la sorella di Elettra che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello perché ha detto: “Uno così merita di essere bullizzato”

Ginevra ha pagato a caro prezzo quest’affermazione. Ma è giusto che sia stata ripagata così. Serviva veramente che il Grande Fratello vip prendesse questo provvedimento: “lei è veramente una brava ragazza, ma ha detto una cosa che non può essere perdonata”

La storia di Ginevra Lamborghini è quella di una persona che vive in una famiglia molto ricca, con una sorella che si è lanciata nel mondo dello spettacolo, riuscendo a livelli altissimi.

Ginevra, forse cercando di avere lo stesso successo, voleva mettersi in gioco al Grande Fratello vip. Lo ha fatto portando in scena il suo dramma familiare, perché con la sorella non aveva un ottimo rapporto.

Ma la cosa però non ha riscosso un successo immediato, visto che Elettra ha diffidato il programma e la sorella. La cantante non voleva assolutamente che si parlasse del loro rapporto familiare.

Forse incurante, Ginevra ha continuato a parlarne, forse voleva calcare l’onda per interessare il pubblico. Forse voleva avere uno spazio suo. Tuttavia, ora game over. Il gioco è finito. Al di là di Elettra, al di là di ogni cosa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR