Ginevra Lamborghini parla a Bellavia: “ci tenevo a parlarti”

Redazione
Ginevra Lamborghini parla a Bellavia: “ci tenevo a parlarti”
Ginevra e Marco

Ginevra Lamborghini parla a Bellavia: “ci tenevo a parlarti” Dopo 20 giorni torna Marco Bellavia. Una puntata veramente super sonica. Una tabella di marcia veramente incredibile per una puntata speciale.

Il primo ottobre Marco Bellavia ha abbandonato la casa del Grande Fratello, dopo un periodo di sofferenza. Marco ha cercato aiuto dai coinquilini e non l’ha trovato.

Marco, che sui social ha avuto un grande appoggio, ha colpito tutta l’Italia. Ha mostrato una fragilità consentendoci di fare una riflessione importante sulle pagine nere della vita. Mostri, angoscie e ansie.

Le parole di Marco Bellavia ad Alfonso

“Il mio S.O.S. non veniva colto. Ho trovato un muro. Io soffrivo ma loro non capivano perché. Nessuno mi ha chiesto ma hai dormito bene. Io parlavo e loro non mi ascoltavano e io non mi ascoltavo”

Il muro dell’indifferenza da parte degli altri coinquilini della casa sono stati il momento peggiore della vita. “Ho avuto addosso una situazione che poi ho capito quando sono tornato a casa”

Signorini vuole parlare Marco della salute mentale. Un argomento veramente molto importante da tenere in considerazione perché è condiviso da moltissimi italiani.

Il rapporto di Marco con il figlio di Filippo

Fuori dalla Casa del Grande Fratello vip ha incontrato suo figlio, Filippo. “Lui parla poco perché è discreto. Il mio ritorno a casa l’ha vissuto bene grazie anche alle persone che abbiamo intorno”

Le conseguenze per i coinquilini: la squalifica di Ginevra Lamborghini

Dopo che Marco ha abbandonato la casa del Grande Fratello, Ginevra Lamborghini ha ricevuto la squalifica. La sorella di Elettra è stata costretta dalla redazione di abbandonare la casa perché ha fatto una cosa gravissima, ha legittimato il bullismo. Ginevra, tuttavia, ha capito l’errore.

Le parole di Ginevra: “ci tenevo a parlarti. Sei stato il mio pensiero dal giorno in cui hai abbandonato la casa. Ho riguardato le immagini. Ho ripensato a quello che ho detto. Ho pensato alle parole che ho detto. Ho guardato quello che hanno fatto i coinquilini. Ho visto il Branco. Tu non meritavi quel trattamento”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR