Ginevra Lamborghini scrive a Bellavia, le sue parole

Redazione
Ginevra Lamborghini scrive a Bellavia, le sue parole
Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini scrive a Bellavia, le sue parole. Le parole di Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia hanno indignato tutti i telespettatori del GF Vip e le sono costate la squalifica. L’ex gieffina giovedì scorso è tornata in studio

Ed ha rivelato di aver ricevuto migliaia di offese e anche delle minacce di morte sui social. Proprio sui social Ginevra Lamborghini ieri è tornata per parlare con i suoi follower. Ai quali ha chiesto di farle delle domande. Ginevra ha svelato di aver scritto a Marco (come ha fatto sua mamma Luisa)

Ma di non aver ricevuto ancora una risposta. La ragazza spera di poter incontrare dal vivo il conduttore per potergli parlare e chiedere nuovamente scusa. “Se gli ho scritto? Assolutamente sì! Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco Bellavia. Però non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile.

La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo. Di potergli parlare, poterlo abbracciare e cercare di superare insieme questo brutto momento che lui sta attraversando. Perché io gli sono vicina. Quindi assolutamente mi andava di scrivergli”.

Ginevra Lamborghini: “Vengo da giorni molto duri e difficili”

“Non è facile anche per me credetemi. Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo. Vengo da quattro giorni molto tosti e difficili dove ho letteralmente passato le pene dell’inferno

Ma è grazie a voi che mi sostenete e mi mandate tanto amore. Siete la luce in fondo al tunnel. […] Come ho già detto so benissimo di aver sbagliato. Quelle parole sono orrende e non giustificabili. Me ne sono resa conto per prima e infatti ho chiesto scusa e ho fatto mea culpa”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR