Ginevra Lamborghini si sfoga con Antonino: “Ho una persona che…”

Redazione
Ginevra Lamborghini si sfoga con Antonino: “Ho una persona che…”

Ginevra Lamborghini si sfoga con Antonino: “Ho una persona che…”. Ginevra si racconta e parla delle sue esperienze in campo sentimentale. Durante un momento di relax, Ginevra si apre con Antonino, Alberto e George e parla dei suoi amori passati.

La ragazza ha da poco chiuso con un ex con cui ha avuto una storia importante durata due anni e che si stava evolvendo in una convivenza. Dopo la rottura, il suo cuore è tornato a battere. Al momento è una semplice conoscenza

Ma la VIP è sicura che il misterioso ragazzo che sta frequentando la stia aspettando fuori dalla Casa. “Ho qualcuno che mi aspetta fuori” dice a tal proposito. Ginevra Lamborghini è amareggiata perché non può godersi i primi momenti con la nuova fiamma ma non nasconde che tra i due c’è già un certo affiatamento e feeling.

Le parole di Ginevra Lamborghini a Cristina Quaranta

Dopo la conclusione della puntata serale, Ginevra Lamborghini ha avuto modo di approfondire la questione della lite con la sorella Elettra. Rivelando qualche dettaglio in più alla sua nuova coinquilina, la conduttrice e showgirl Cristina Quaranta. Alla Quaranta, Ginevra Lamborghini ha confessato come, ormai dal 2019, le due sorelle passino anche le feste principali separate.

“Non mi vuole a Natale, a Capodanno” ha dichiarato la giovane, raccontando anche che i genitori abbiano più volte cercato di sistemare le cose. Tuttavia, il riavvicinamento non è ancora avvenuto: nonostante i tentativi di riavvicinamento compiuti anche dai genitori delle ragazze, sembra proprio che Elettra Lamborghini non voglia saperne più nulla della sorella. Il racconto di Ginevra Lamborghini

A Cristina Quaranta continua nella notte, dopo la puntata serale: oltre ad aver bloccato lei, Elettra ha anche bloccato gli amici della sorella. Così da non permetterle in alcun modo di contattarla. Stando alle parole di Ginevra, quest’ultima avrebbe provato a chiarire anche tramite l’invio di lettere, ottenendo però da Elettra solamente silenzio. E, ovviamente, nessuna risposta.

Perché le sorelle Lamborghini hanno litigato

Delle motivazioni che hanno generato il violento litigio, però, Ginevra Lamborghini non ha parlato molto. La nipote di Ferruccio si è infatti limitata ad affermare che lei stessa non ha ben chiara la motivazione della propria rottura con la sorella. Una rottura che sarebbe nata “per una stupidaggine”, la quale però ha generato una separazione netta tra le due.

Secondo Ginevra, neanche Elettra Lamborghini avrebbe chiara in mente la reale motivazione che ha scatenato la lite. Tuttavia, stando alle indiscrezioni, e secondo quanto riportato dal settimanale Chi, le due sorelle Lamborghini hanno avuto dei dissapori a causa di motivazioni lavorative.

Dunque, le due sorelle avrebbero litigato perché l’ambiziosa Ginevra Lamborghini avrebbe intenzione di avviare una propria carriera musicale, proprio come la sorella minore. Un’ambizione che Elettra non avrebbe gradito particolarmente e che è stata in grado di generare una profonda rottura familiare. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR