L'insertoRealityGrande Fratello
Ginevra Lamborghini spara a zero su Elettra
Ginevra Lamborghini spara a zero sulla sorella Elettra. Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra Lamborghini non si parlano dal 2019 e il motivo è tutt’ora sconosciuto ai media (e pare pure a loro?). Nella la clip di presentazione del Grande Fratello Vip, Ginevra ha dichiarato
“Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui. […] Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono l’unica della famiglia a non essere invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“.
Ginevra Lamborghini: “Mi ha bloccato su tutti i social”
Quando durante una pubblicità Cristina Quaranta ha avvicinato la ragazza e le ha chiesto delucidazioni a riguardo. Ginevra Lamborghini non si è tirata indietro ed ha confessato: “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo.
Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere.
Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi – Continua Ginevra Lamborghini – Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”.
La decisione di Elettra ha ovviamente portato una ferita a tutta la famiglia, ma i genitori – per il buon della pace – hanno accettato la sua scelta ed optato per fare un passo indietro. Chissà se scopriremo mai perché le due Lamborghini hanno litigato e se, soprattutto, riusciranno a fare pace. Fonte Biccy