Ginevra Lamborghini su Antonella: “Nauseata…”
Ginevra Lamborghini su Antonella: “Nauseata…”. La giovane cantante mostra il suo disappunto nei confronti della schermitrice. Che ha continuato ad attaccarla nonostante il confronto pacifico avuto la scorsa notte.
Subito dopo la diretta, in Casa si vivono sempre momenti di tensioni e di sconforto. Ginevra Lamborghini confida al suo compagno di avventura Charlie di esserci rimasta male dagli attacchi ricevuti in puntata dalla sua compagna di avventura Antonella.
Le due Vipppone, la sera prima, si erano confrontate in un pacifico dialogo chiarendo tutti i malintesi e malumori che si erano creati tra loro. La schermitrice durante il confronto aveva capito i suoi errori e aveva abbracciato la giovane cantante lasciando intendere le proprie scuse.
Tuttavia, stasera sono tornati gli attacchi verso Ginevra Lamborghini. La quale dichiara di sentirsi molto delusa, “Ho perso tempo” dice facendo riferimento al dialogo avuto la notte passata. La VIP confida il suo grande sentimento di rammarico
Avrebbe voluto concludere questa sue esperienza chiarendo ogni tensione. “Che delusione” conclude la giovane cantante che trova l’appoggio di Charlie. Antonella in questo momento è intenta a risolvere i problemi di coppia con Edoardo Donnamaria. Riuscirà a ritagliarsi del tempo per chiarirsi anche con Ginevra?
Ginevra Lamborghini parla di Oriana con Antonino
Ginevra Lamborghini ad Antonino: “Si merita delle scuse”. Dopo i numerosi scontri e i confronti tra Antonino e Oriana, Ginevra Lamborghini chiede al suo compagno di porgere le sue scuse alla bella venezuelana
Subito dopo la puntata, i VIP si confrontano in merito a quanto successo durante la diretta. Antonino e Ginevra scambiano delle opinioni in veranda. E la giovane cantante confida al suo compagno di avventura di aver avuto un atteggiamento poco carino nei confronti di Oriana.
Nello specifico, Ginevra Lamborghini fa riferimento al fatto che Antonino nei suoi discorsi ha fatto intendere di essersi pentito del suo avvicinamento nei confronti della bella venezuelana. “Anche lei ha detto di essersi pentita” ribatte cercando di motivare le sue parole.
Ginevra però sta dalla parte di Oriana, e la giustifica. Dicendo che la sua dichiarazione di pentimento nasce dal fatto che si è sentita offesa e tradita da un uomo che stimava. Antonino non sembra convinto, invita quasi la sua compagna a cambiare discorso perché si sente infastidito dalla situazione in cui si trova.
“Si merita delle scuse” continua a rimarcare Ginevra Lamborghini, “Andrò a chiederle scusa” conclude Antonino con tono non molto convinto. Quasi intento a voler chiudere la conversazione. I due Vipponi continuano a chiacchierare, il bel hair-stylist sembra essere fermo sulla sua posizione. Riuscirà veramente a chiedere scusa alla sua compagna di avventura? Fonte Mediaset